20 CONDIVISIONI

Amazon, in programma l’apertura di nuovi negozi fisici

Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore dalla redazione della testata giornalistica Wall Street Journal, il CEO di Amazon Jeff Bezos, in occasione di una riunione con gli azionisti del gruppo, ha annunciato la volontà di aprire nuovi punti vendita fisici.
A cura di Matteo Acitelli
20 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore dalla redazione della testata giornalistica Wall Street Journal, il CEO di Amazon Jeff Bezos, in occasione di una riunione con gli azionisti del gruppo, ha annunciato la volontà di aprire nuovi punti vendita fisici. Il colosso dell'e-commerce Amazon potrebbe presto offrire agli utenti americani nuovi negozi dove poter acquistare i dispositivi Kindle. Non è inoltre da escludere che questi nuovi punti vendita possano servire a migliorare il servizio Prime.

Al momento il fondatore dell'azienda non ha annunciato i dettagli di questa novità e non è quindi chiaro in quali città verranno aperti questi nuovi negozi fisici. Ad oggi il team di Amazon ha aperto un solo punto vendita nella città di Seattle ed ha già in programma l'apertura di un nuovo store a San Diego. Dalle informazioni acquisite dal Wall Street Journal sembrerebbe dunque che entro qualche anno il portale di e-commerce Amazon aprirà una vera e propria catena di negozi fisici in grado di fare concorrenza alle grandi catene.

Grandi novità in arrivo anche per il servizio Prime anche se al momento non sono stati resi noti i dettagli. Inoltre, sempre secondo quanto riportato dalla redazione della nota testata, presto il celebre portale di vendite online venderà prodotti proprietari come caffè, tè e merendine, detersivi e pannolini. Saranno tre i brand di proprietà di Jeff Bezos: Happy Belly (alimentari), Wickedly Prime (merendine) e Mama Bear (prodotti per bambini).

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views