2 CONDIVISIONI

Apple, nuove indiscrezioni: iPhone con schermo OLED da 5,8 pollici nel 2018

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dalla redazione del portale DigiTimes, nel corso dei prossimi anni i vertici del colosso di Cupertino potrebbero annunciare un iPhone con display OLED da 5,8 pollici.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dalla redazione del portale DigiTimes, nel corso dei prossimi anni i vertici del colosso di Cupertino potrebbero annunciare un iPhone con display OLED da 5,8 pollici. Ovviamente al momento non vi è alcuna conferma ufficiale circa questa indiscrezione, la notizia arriva infatti da una fonte proveniente dai produttori asiatici e potrebbe riguardare un nuovo smartphone Apple che sarà annunciato non prima del 2018.

Se i rumor dovessero risultare corretti dunque entro qualche anno Apple produrrà un iPhone con schermo OLED da 5,8 pollici, alcune testate parlano addirittura del 2017. Come riportato nell'articolo pubblicato sul portale DigiTimes, a produrre il nuovo schermo OLED per l'azienda californiana ci penserà Samsung in collaborazione con LG e Japan Display che si occuperanno di realizzare una piccola percentuale dei display che verranno montati su questi nuovi iPhone. I vertici di Samsung sono pronti ad investire 7 miliardi di dollari per la realizzazione dei nuovi impianti che saranno dedicati esclusivamente alla produzione dei display per i dispositivi Apple. Come spiegato dalla redazione del portale che ha diffuso la notizia, entro il primo anno di produzione il team della mela morsicata potrebbe essere in grado di produrre fino a 50 milioni di iPhone con display OLED.

Immagine

Ovviamente si tratta solo di rumors, al momento da Cupertino non è giunta alcuna conferma ufficiale circa la volontà di Apple di realizzare un iPhone con schermo OLED. Attualmente, infatti, l'azienda è al lavoro per produrre il nuovo iPhone da 4 pollici (iPhone 5se) che sarà presentato nel corso del prossimo keynote Apple che si terrà a Cupertino nel corso del mese di marzo ma anche per il prossimo iPhone 7 sembra che l'azienda continuerà ad utilizzare la stessa tecnologia utilizzata per gli attuali iPhone 6S e 6S Plus.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views