La data di presentazione del nuovo iPhone 8 non è ancora stata ufficializzata da Apple ma la testata francese Mac4Ever riporta alcuni dettagli interessanti sul prossimo keynote della mela morsicata. Come riportato in queste ore, infatti, l'azienda capitanata da Tim Cook potrebbe presentare il nuovo iPhone 8, oltre agli iPhone 7S e iPhone 7S Plus, il prossimo 12 settembre.

La data riportata dalla redazione di Mac4Ever si basa sui rumor diffusi da alcuni carrier locali partner di Cupertino che avrebbero iniziato a ricevere informazioni dal colosso di Cupertino per organizzare al meglio la vendita dei dispositivi che dovrebbero arrivare negli Apple Store già a partire dal 22 settembre. La data del 12 settembre 2017 per la presentazioni dei nuovi smartphone della mela morsicata sarà con buona probabilità confermata dalla stessa Apple entro qualche giorno, solitamente infatti l'azienda presenta i nuovi prodotti nella seconda settimana del mese, nella giornata di martedì.

Per avere la conferma ufficiale riguardo la data sarà necessario attendere la fine del mese di agosto quando dall'azienda partiranno gli inviti ufficiali per i giornalisti che avranno la possibilità di partecipare alla conferenza e scoprire in tempo reale tutte le novità di questi dispositivi. Ricordiamo che oltre agli iPhone 7S, iPhone 7S Plus e iPhone 8 è attesa la presentazione del nuovo sistema operativo iOS 11 e non è infine da escludere l'annuncio dell'Apple Watch Series 3 e della rinnovata Apple TV 4K e HDR.