2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apple, un iPad Pro giallo per beneficenza: 18.000 euro il prezzo di partenza dell’asta

Il designer di Apple Jonathan Ive ha da poche ore annunciato la realizzazione di un iPad Pro giallo, si tratta di un esemplare unico prodotto con l’obiettivo di metterlo all’asta per beneficenza.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il designer di Apple Jonathan Ive ha da poche ore annunciato la realizzazione di un iPad Pro giallo, si tratta di un esemplare unico prodotto con l'obiettivo di metterlo all'asta per beneficenza. Questo particolare iPad Pro da 12.9 pollici sarà messo in vendita con una speciale Smart Cover blu ed una custodia per Apple Pencil arancione. A diffondere la notizia di questo particolare prodotto dell'azienda di Cupertino la testata giornalistica Wallpaper che riporta l'iniziativa spiegando che si tratta di una raccolta fondi per il London Design Museum.

Nessuna novità per quanto riguarda il comparto hardware, restano dunque confermate le specifiche tecniche già disponibile nei modelli attualmente in commercio: processore A9X e 4 GB di RAM. La particolarità di questo iPad Pro in edizione limitata è infatti rappresentata dal design: una scocca di colore giallo, una Smart Cover blu ed una custodia per Apple Pencil arancione. Il prezzo di partenza dell'asta per questo particolare iPad prodotto in "Edition 1 of 1" è di circa 15.000 sterline, 18.000 euro. L'asta sarà aperta il prossimo 28 aprile ma non sono ancora stare rese note le modalità di partecipazione all'asta per l'iPad Pro giallo.

Tra qualche settimana saremo dunque in grado di sapere chi riuscirà ad aggiudicarsi questo speciale modello di iPad Pro, un dispositivo di cui negli ultimi mesi i vertici dell'azienda californiana hanno annunciato anche la versione "mini" con display da 9.7 pollici. Dopo la presentazione dell'iPad Pro da 12,9 pollici nel corso del 2015, a marzo 2016 i vertici dell'azienda di Cupertino hanno annunciato il nuovo iPad Pro con schermo da 9,7 pollici.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views