4 CONDIVISIONI

Apple Watch 2, tra le indiscrezioni un display touchscreen più sottile

Dalle pagine del portale asiatico DigiTimes giungono nuove indiscrezioni sul nuovo modello dell’Apple Watch, il dispositivo indossabile dell’azienda di Cupertino che stando ai rumor verrà presentato ufficialmente nel corso del prossimo autunno.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine del portale asiatico DigiTimes giungono nuove indiscrezioni sul nuovo modello dell'Apple Watch, il dispositivo indossabile dell'azienda di Cupertino che stando ai rumor verrà presentato ufficialmente nel corso del prossimo autunno. Il nuovo orologio smart di Apple, stando alle informazioni pubblicate dai giornalisti del noto portale d'informazione tecnologica, potrebbe offrire agli utenti un display touchscreen più sottile rispetto all'attuale modello in commercio grazie all'utilizzo della tecnologia "One Glass Solution". DigiTimes cita come fonte TPK Holding, un fornitore asiatico che avrebbe annunciato l'utilizzo di un vetro "One Glass Solution" (OGS) per la produzione del nuovo Apple Watch 2.

Il prossimo modello di Apple Watch potrebbe dunque disporre di uno schermo più sottile rispetto al modello attuale. I display tradizionali utilizzano più strati sovrapposti, aumentando di fatto il volume di spazio necessario per lo schermo. La nuova tecnologia "One Glass Solution" che potrebbe venir utilizzata per il nuovo Apple Watch 2 invece utilizzerebbe un solo livello contenente i vari strati.

Questa tecnologia, rispetto alla tradizionale tecnologia "Glass On Glass", ha costi di produzione superiori e sarà quindi da capire se i rumor diffusi da DigiTimes verranno poi utilizzati dall'azienda di Cupertino per la realizzazione del nuovo orologio smart. Attualmente dal team di Tim Cook non è giunta alcuna informazioni a riguardo. Ad oggi le informazioni sul nuovo Apple Watch 2 sono davvero scarse, nessuna foto leaked e pochissime anticipazioni su questo nuovo prodotto dell'azienda californiana che dovrebbe offrire un design più sottile ed una maggiore autonomia rispetto al primo modello che spesso necessità del collegamento con un iPhone.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views