AppStore


AppStore, News, Notizie

HelloTel: come Tinder, ma per trovare l'anima gemella all'interno del proprio hotel

Un'applicazione per trovare nuovi contatti all'interno del nostro hotel. Basta effettuare il check in e mettersi in contatto con altre persone, HelloTel è lo strumento perfetto per allargare la nostra rete di conoscenze durante i viaggi di lavoro o di piacere.

AppStore, News, Notizie

Game of Thrones, un'applicazione per iPhone ci insegna a parlare la lingua dei Dothraki

C'è un'applicazione per tutto. In effetti, leggendo la notizia di oggi, siamo sempre più propensi a pensare che sia proprio vero. Basata sulla lingua creata dal linguista David Peterson, l'app ci insegna a parlare la lingua dei Dothraki, una delle civiltà che popolano il mondo di Game of Thrones.

Startups

MakeItApp, il social per trovare talenti con cui creare un'applicazione in crowdsourcing

Si propone la propria idea e si costruisce un team di talenti con il quale portarla avanti fino alla pubblicazione su App Store e Play Store. È la realtà di MakeItApp, start-up italiana che mette a disposizione una grande comunità di designer, programmatori, project manager, etc con i quali dare vita ai propri progetti.

Applicazioni, AppStore, News

WhatsApp Messenger aggiornato: tutto pronto per iOS 8 e tante novità

La celebre applicazione per la messaggistica istantanea si aggiorna e diventa pienamente compatibile con il nuovo OS di Apple: è la prima volta che gli sviluppatori rilasciano un aggiornamento prima della relase ufficiale della nuova versione di iOS.

Applicazioni, AppStore, iOS

Hyperlapse, arriva la nuova app video di Instagram che gioca con il tempo

Figlia del team che ha dato vita a Instagram, la nuova applicazione unisce il fascino dei time-lapse con la funzionalità dei sensori di movimento integrati in iPhone e iPad e permette agli utenti iOS di creare video dalla qualità eccezionale.

Anteprime, Applicazioni, AppStore

Facebook Mentions è disponibile anche nell'App Store italiano

L'applicazione che Facebook dedica ai VIP è da poche ore disponibile anche nell'App Store italiano: nel Bel Paese gli utenti del social network che sono connessi a personalità pubbliche sono oltre il 69%.

Apple

GoCam, l'app per iPhone che permette di scattare le selfie a mani libere [VIDEO]

Realizzata grazie all'integrazione di un sistema di riconoscimento ottico delle gesutre, GoCam è un'applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch che permette di scattare fotografie senza la necessità di toccare fisicamente il proprio dispositivo.

Applicazioni, AppStore, iOS

Moment, l'applicazione che quantifica la dipendenza da iPhone

Totalmente gratuita, Moment è un'applicazione per iOS in grado di conteggiare l'esatto numero di minuti passati utilizzando un iPhone, un iPad o un iPod Touch.

Applicazioni, AppStore, Notizie

Municipium, l'app che mette in contatto Comune e cittadino è il primo passo verso le smart city

La prima applicazione che permette alle amministrazioni comunali di inviare notizie, messaggi, sondaggi e ricevere proposte o segnalazioni di disservizi è tutta italiana: si chiama Municipium ed è il primo passo verso la formazione delle prime vere smart city.

Android, Applicazioni, AppStore

Yo, l'app da un milione di euro, è erede dei vecchi squilli

L'applicazione che semplifica all'osso la semantica della comunicazione è un vero e proprio boom. E' sviluppata da un 32enne israeliano che ha già ricevuto più di un milione di dollari in finanziamenti e permette di inviare e ricevere un semplice "Yo".
STORIE DEL GIORNO