66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

BlackBerry Venice, la foto del nuovo smartphone Android con schermo dual edge

Dal profilo Twitter del noto leaker Evan Blass è stata diffusa la prima immagine del BlackBerry Venice, il nuovo smartphone Android prodotto dall’azienda canadese.
A cura di Matteo Acitelli
66 CONDIVISIONI
Immagine

Dal profilo Twitter del noto leaker Evan Blass è stata diffusa la prima immagine del BlackBerry Venice, il nuovo smartphone Android prodotto dall’azienda canadese. Il primo press render diffuso dal profilo @evleaks mostra il design del nuovo device BlackBerry che ricorda molto il dispositivo mostrato in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Secondo quando scritto dalla fonte, il nuovo smartphone BlackBerry si baserà sul sistema operativo Android.

Il nuovo BlackBerry Venice si presenta con un display curvo su entrambi i lati (Dual Edge), una porta micro USB, jack per le cuffie, pulsanti del volume sul lato destro e speaker nella parte inferiore. All'interno dello schermo è possibile osservare in azione il sistema operativo Made in Google, Android 5.0 Lollipop con numerose applicazioni Google (Drive, Chrome, Fotocamera, Maps, Keep, Calendar, Google+, Hangouts e Play Store). Inoltre è possibile osservare la presenza delle icone dedicate alla chiamata diretta e all’invio di SMS ad uno specifico contatto. Nessuna informazione al momento per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del BlackBerry Venice, tre le indiscrezioni si vocifera di un display Quad HD da 5,4 pollici, processore Snapdragon 808, 3 GB di RAM. Il comparto multimediale offre una fotocamera principale con sensore da 18 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel.

Possibili caratteristiche tecniche BlackBerry Venice

– Display Quad HD da 5,4 pollici
– Processore Snapdragon 808
– 3 GB di RAM
– Fotocamera principale da 18 megapixel
– Fotocamera frontale da 5 megapixel

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views