Quando si parla di videogiochi di Zombie non si può non parlare di Dead Island Riptide, il nuovo appuntamento con la serie Dead Island che è già pronto a ridare vita al terrore zombie. Verrà presentato a Napoli il prossimo 26 Aprile direttamente al Napoli COMICON (Salone Internazionale del Fumetto) con un intero padiglione ed una sorpresa per tutti gli appassionati.

Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, parteciperà alla quindicesima edizione di Napoli COMICON che arriverà nella città partenopea il prossimo 26 Aprile. Il proprio stand (Padiglione 3 – Area GAMECON) verrà completamente organizzato in modo tale da poter avere l'impressione di essere realmente sull'isola di Palanai, nell’arcipelago di Banoi, luogo di svolgimento del nuovo capitolo della Koch Media. Gli organizzatori infatti ricreeranno appositamente la medesima ambientazione del nuovo gioco, ponendo quindi la famosa spiaggia tropicale sulla quale si potranno vedere i segni del passaggio degli zombi.

41_1364220425

Ma l'evento non finisce qui. Infatti dalle 14 del 27 Aprile lo stesso stand prenderà vita sul serio e l'intero studio diventerà lo scenario di una vera e propria Zombie Walk, cioé un ritrovo di Zombie che potranno quindi sfidare gli esseri viventi in molteplici attività come quelle classiche dei rigori, al tiro alla fune ma anche sfide al canestro. Ma quello che renderà unica ed originale la Zombie Walk sarà la possibilità per chiunque di parteciparvi.

Fin da ora è possibile, infatti, iscriversi su Facebook. I più veloci a porre “I Like” sulla sezione dedicata all’evento e a compilare il form di iscrizione (con nome, cognome e indirizzo email) riceveranno, direttamente in fiera, presso lo stand Dead Island Riptide (portando una stampa della ricevuta di registrazione), uno dei 600 gadget dedicati al gioco.Chiaramente chiunque volesse far parte dell'evento lo potrà comunque fare registrandosi anche direttamente in fiera nei giorni che precedono la Zombie Walk (25 e 26 aprile), sempre presso lo stand Dead Island Riptide.