Dobbiamo ammetterlo, dopo due anni in molti si sono stufati del design sempre uguale dell'iPhone 4 e 4S. E' per questo che da qualche tempo si sta diffondendo la "moda" di cambiane totalmente l'aspetto sostituendo la cover originale: per farvi capire bene in cosa consiste questo cambio di look siamo andati alla Ferramenta a Bologna, dove i ragazzi di BlackSheep ci hanno mostrato come smontare totalmente l'iPhone ed installare la nuova e coloratissima scocca.

SONY DSC

L'operazione di sostituzione della cover è indubbiamente adatta esclusivamente alle persone esperte, per questo vi consigliamo di evitare assolutamente di provarci se non avete una certa manualità, e consiste praticamente nello smontare totalmente lo smartphone partendo dalla cover posteriore fino ad arrivare alle componentistiche interne (schera madre e sensore della fotocamera inclusi).

SONY DSC

Le fantasie disponibili sono davvero tantissime: è possibile trasformare il proprio iPhone cambiandone semplicemente il colore (ad esempio a me piace davvero molto la cover in verde) oppure personalizzandolo con cover maculate, mimetiche e molte altre ancora.

cover iphone

Per informazioni sul prezzo, sulla disponibilità e sulle fantasie disponibili vi consiglio di contattare direttamente BlackSheep: potete farlo tramite la loro pagina di Facebook ufficiale (raggiungibile cliccando qui), oppure visitando il loro sito internet http://www.blacksheep-store.it/

Aggiungi un commento!