314 CONDIVISIONI

Evento Apple 9 marzo, un video con drone mostra l’area demo in costruzione

Dopo le indiscrezioni diffuse nella giornata di ieri da parte di alcuni informatori del The Michael Report che hanno diffuso la notizia secondo cui all’evento Apple del 9 marzo oltre all’attesissimo Apple Watch verrà presentato anche il nuovo MacBook da 12 pollici, oggi dalla redazione di AppleInsider arriva un video esclusivo che mostra lo Yerba Buena Center, location dove si terrà l’evento Apple il prossimo lunedì 9 marzo, ripreso dall’alto con un drone.
A cura di Matteo Acitelli
314 CONDIVISIONI

Dopo le indiscrezioni diffuse nella giornata di ieri da parte di alcuni informatori del The Michael Report che hanno diffuso la notizia secondo cui all'evento Apple del 9 marzo oltre all'attesissimo Apple Watch verrà presentato anche il nuovo MacBook da 12 pollici, oggi dalla redazione di AppleInsider arriva un video esclusivo che mostra lo Yerba Buena Center, location dove si terrà l'evento Apple il prossimo lunedì 9 marzo, ripreso dall'alto con un drone. Dal colosso di Cupertino al momento non è arrivata alcuna conferma circa i rumor che prevedono la presentazione del nuovo MacBook Air da 12 pollici con schermo Retina, tastiera edge-to-edge, assenza di ventole ed un profilo ancora più sottile rispetto al modello precedente nel corso del keynote di lunedì 9 marzo 2015 da parte di Tim Cook ed il suo team. Il filmato diffuso in queste ore da AppleInsider in realtà non svela molti dettagli aggiuntivi rispetto alle indiscrezioni degli ultimi giorni, cioè che si vede è una struttura in costruzione, molto probabilmente dedicata ad alcune postazioni demo dove i giornalisti potranno provare i dispositivi subito dopo il keynote ufficiale che ricordiamo si terrà alle ore 19 del fuso italiano a San Francisco.

Immagine

L'area in costruzione è coperta da diversi teloni e non è quindi possibile sapere se all'interno di questi Apple installerà solo i nuovi smartwatch Apple Watch o se vi è uno spazio dedicato anche ai nuovi MacBook da 12 pollici con schermo retina. Come scrive la redazione del noto portale i lavori di allestimento per l'evento Apple di lunedì 9 marzo sono iniziati al termine della scorsa settimana, giusto in tempo per l'ormai imminente keynote. L'invito inviato da Apple alla stampa americana per l'evento del 9 marzo 2015 si presenta con uno sfondo verde e la scritta "Spring forward", scritta legata all'inizio del Daylight Saving Time in America, il prossimo 8 marzo gli americani dovranno infatti spostare le lancette degli orologi avanti di un'ora. E restando in tema orologi è facile intuire che il nuovo evento Apple servirà al colosso di Cupertino per annunciare ufficialmente il lancio dell'Apple Watch, lo smartwatch che secondo le ultime indiscrezioni sarà disponibile per l'acquisto a partire dal mese di aprile. Appuntamento alle ore 19.00 di lunedì 9 marzo per scoprire se Apple presenterà solo Apple Watch o se lancerà anche la nuova linea di MacBook con display da 12 pollici.

Immagine
314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views