17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook, il profilo di Mark Zuckerberg sotto attacco

Da qualche giorno il profilo Facebook ufficiale di Mark Zuckerberg, fondatore del social network, è vittima di numerosi commenti da parti di troll.
A cura di Matteo Acitelli
17 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche giorno il profilo Facebook ufficiale di Mark Zuckerberg, fondatore del social network, è vittima di numerosi commenti da parti di troll, soprattutto brasiliani. Un attacco che ha invaso il profilo Facebook di Zuckerberg con migliaia di commenti, stickers, link, immagini e video che stanno spammando da ore sul profilo del noto CEO. Come riportato anche dal noto portale TechCrunch, non è chiaro il motivo di questo attacco ai danni del profilo di Zuckerberg, qualcuno parla di un possibile collegamento con il nuovo algoritmo delle pagine Facebook che non consentono di essere visualizzate da tutti gli iscritti alla pagina ma solo da una piccola parte, incentivando quindi l'acquisto di post sponsorizzati.

Nonostante i rumor, dai messaggi postati dai troll sul profilo Facebook di Mark Zuckerberg non compare alcuna informazione circa il motivo di tale azione, i post caricati dagli utenti, per lo più brasiliani, non riguardano infatti un tema specifico: si va dai più variegati stickers Facebook, a immagini divertenti e video virale presi da YouTube. I messaggi da parte dei troll sul profilo di Zuckerberg hanno invaso diversi post caricati dal fondatore del social network, dai post più recenti fino a quelli più datati, come il post dedicato al matrimonio con Priscilla Chan del 2012. Noi di Tech Fanpage continueremo a seguire la vicenda e vi aggiorneremo non appena usciranno nuove informazioni in merito o semplicemente i motivi di questo attacco al profilo Facebook personale del CEO Mark Zuckerberg.

Immagine
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views