351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook, un bug causerebbe l’eliminazione di commenti, mi piace ed amici [VIDEO]

Negli ultimi giorni uno strano bug sta colpendo il social network più utilizzato al mondo. Sono diversi i lettori di Tech Fanpage che nelle ultime ore ci stanno segnalando la scomparsa di commenti, mi piace o altre interazioni all’interno del social network di Mark Zuckerberg.
A cura di Matteo Acitelli
351 CONDIVISIONI

Negli ultimi giorni uno strano bug sta colpendo il social network più utilizzato al mondo. Sono diversi i lettori di Tech Fanpage che nelle ultime ore ci stanno segnalando la scomparsa di commenti, mi piace o altre interazioni all'interno del social network di Mark Zuckerberg.

Secondo una prima analisi sembrerebbe che il problema non riguarda tutti gli utenti iscritti alla piattaforma anche se il bug sembra abbastanza esteso. Diversi commenti scritti all'interno di pagine Facebook e gruppi sono scomparsi senza motivo per diversi minuti per poi tornare ad essere visualizzati come se nulla fosse. Il bug che sta colpendo Facebook negli ultimi giorni non si limita alla scomparsa momentanea di commenti e like ma sta portando problemi anche alle liste amici, al numero di fan delle varie pagine e ai gruppi con diversi utenti che si sono visti sparire inspiegabilmente diversi contatti e tantissime pagine che si sono visti calare il numero di mi piace. Un problema esteso a profili, gruppi e pagine. Non sappiamo ancora da cosa dipenda il problema, al momento il team tecnico di Facebook non ha rilasciato alcuna informazione sull'accaduto che, probabilmente, dipende dalla mancata sincronizzazione dei vari server. Noi di Tech Fanpage continueremo a monitorare la situazione nel corso delle prossime ore ed aggiorneremo questo post con eventuali novità sull'accaduto.

Immagine
351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views