3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fitbit presenta Charge, Charge HR e Surge: ecco la nuova generazione di wearables [FOTO & VIDEO]

Fitbit, uno dei produttori leader mondiali di gadget indossabili legati allo sport e più in particolare al fitness-tracking, ha da poche ore aggiornato la sua linea di dispositivi wearables con tre nuovi prodotti Fitbit: Fitbit Charge, Fitbit Charge HR e Fitbit Surge.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI

Fitbit, uno dei produttori leader mondiali di gadget indossabili legati allo sport e più in particolare al fitness-tracking, ha da poche ore aggiornato la sua linea di dispositivi wearables con tre nuovi prodotti: Fitbit Charge, Fitbit Charge HR e Fitbit Surge. La nuova generazione di dispositivi indossabili targata Fitbit si apre con il device Charge, il più economico dei tre prodotti presentati che offre un piccolo display OLED in grado di fornirci diverse informazioni utili come la misurazione della qualità del sonno, la registrazione del numero di passi effettuati, oltre ad una serie di notizie come il consumo di calorie nell'arco della giornata. Il Fitbit Charge sarà disponibile entro la fine dell'anno ad un prezzo di circa 130 dollari. Il Fitbit Charge ha una batteria che offre un'autonomia di circa 7 giorni.

Immagine

Il secondo dispositivo della nuova linea di wearables presentato da Fitbit è il Charge HR che rispetto al modello base Charge offre un sensore in grado di misurare il battito cardiaco nell'arco di tutta la giornata. La batteria del Fitbit Charge HR ha una durata di circa 5 giorni. Il nuovo Charge HR di Fitbit sarà disponibile nei negozi a partire da Gennaio 2015 ad un prezzo di circa 150 dollari. Chiude la linea dei nuovi gadget indossabili Fitbit il modello Surge, il top gamma munito di schermo touch LCD e GPS, oltre al rilevatore del battito cardiaco e tutti gli altri indicatori disponibili anche nel modello Fitbit Change e Change HR. L'autonomia del Fitbit Surge è pari a 5 giorni, a fare la differenza sulla durata della batteria "pesa" infatti il rilevatore GPS che aumenta il consumo della batteria, il costo del dispositivo è di circa 250 dollari. Il nuovo modello Surge arriverà sul mercato insieme al compagno minore Charge HR ad inizio 2015.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views