510 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flirtmoji, arrivano le emoji sexy [FOTO]

In attesa delle nuove emoji per WhatsApp, un gruppo di designer californiani ha realizzato il progetto Flirtmoji, una serie di set con speciali emoji sexy da utilizzare su WhatsApp, iMessage ed altri servizi di messaggistica istantanea.
A cura di Matteo Acitelli
510 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa delle nuove emoji per WhatsApp, un gruppo di quattro designer californiani ha realizzato il progetto Flirtmoji, una serie di set con speciali emoji sexy da utilizzare su WhatsApp, iMessage ed altre piattaforme come Hangout. I quattro designer, tre ragazzi ed una ragazza, hanno quindi presentato questi nuovi set di emoticon sexy davvero ben realizzati. Come spiegano i ragazzi alla redazione di The Verge: "abbiamo fatto diverse ricerche e con grande sorpresa abbiamo notato solo brutte collezioni di emoji sexy, senza senso e offensive". Le Flirtmoji rappresentano le icone per eccellenza per tutte quelle persone che amano flirtare via chat con stile. Tra i vari set di icone troviamo Toyland, Teen Dream, Party time, emoji fetish, bondage e sadomaso. Ce n'è davvero per tutti, basta registrarsi al sito internet ufficiale Flirtmoji.co per utilizzare un set contenente una cinquantina di nuove emoji sexy gratuitamente. Inoltre, al costo di 0,99 dollari, sarà possibile ampliare il proprio set di icone sexy per WhatsApp e iMessage.

Immagine

Come spiega una delle realizzatrici di Flirtmoji Katy McCarthy: "Abbiamo lavorato diversi mesi per realizzare queste emoji sexy, sapevamo che in tanti utilizzano le chat per conversazioni a sfondo sessuale e con le emoji attualmente esistenti la cosa non ci ha mai soddisfatto. Abbiamo quindi capito che c’era bisogno di trasformare il sesso in icone e farlo rendendole del tutto comprensibili, divertenti e differenti da quanto c’era già in giro". Utilizzare le nuove emoji Flirtmoji è davvero semplice, basta salvare l'indirizzo Flirmoji.co sul proprio smartphone e fare copia-incolla dell'icona che si desidera utilizzare sui vari servizi di messaggistica istantanea disponibili sui vari store. Noi di Tech Fanpage abbiamo già testato le nuove Flirtmoji e abbiamo notato che, almeno al momento, le nuove icone possono venir utilizzate su WhatsApp solo come immagine mentre su iMessage l'effetto è davvero ottimo, con icone molto simili agli sticker di Facebook.

Immagine
510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views