37 CONDIVISIONI
Tutte le news sul Galaxy S8

Galaxy S8, posticipata la data di uscita del nuovo smartphone Samsung

Dal noto leaker Evan Blass giungono nuove indiscrezioni sulla possibile data di uscita del Samsung Galaxy S8.
A cura di Matteo Acitelli
37 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dal noto leaker Evan Blass giungono nuove indiscrezioni sulla possibile data di uscita del Samsung Galaxy S8. Dopo i rumor delle ultime ore secondo cui i nuovi smartphone di fascia alta del produttore coreano saranno disponibili per l'acquisto a partire dal prossimo 21 aprile, dal profilo Twitter @evleaks arriva l'indiscrezione secondo cui Samsung avrebbe posticipato il lancio dei nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+ al 28 aprile. Maggiori informazioni sulla data di uscita dei nuovi top di gamma Samsung potrebbero giungere in occasione della presentazione ufficiale che ricordiamo si terrà il prossimo 29 marzo a New York.

A fine mese si terrà infatti l'evento Samsung Unpacked 2017 durante il quale i vertici dell'azienda mostreranno nel dettaglio le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi che saranno caratterizzati da un display Super AMOLED dual edge con risoluzione Quad HD+ e cornici molto sottili. Tra le altre novità si parla della sostituzione dei pulsanti capacitivi con i pulsanti on-screen ed una nuova posizione per il lettore di impronte digitali che nel nuovo modello sarà posizionato sul retro del dispositivo, vicino alla fotocamera.

Per quanto riguarda l'hardware troveremo processori Snapdragon 835 e Exynos 8895, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria di storage, fotocamera posteriore da 12 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel, scanner dell’iride, batteria con tecnologia di ricarica wireless ed una porta USB Type-C. Nel frattempo la redazione del portale SamMobile ha rilasciato nuovi dettagli sulla data di apertura dei pre-ordini che con buona probabilità verrà fissata per il prossimo 10 aprile.

37 CONDIVISIONI
31 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views