1 CONDIVISIONI

Google acquisisce Timeful, applicazione dedicata all’organizzazione del tempo

Google ha da poche ore concluso l’acquisizione di Timeful, un’applicazione disponibile per iOS che permette di organizzare al meglio la giornata, un calendario con funzioni avanzate che aiutano l’utente a gestire le giornate più impegnative.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Google ha da poche ore concluso l'acquisizione di Timeful, un'applicazione disponibile per iOS che permette di organizzare al meglio la giornata, un calendario con funzioni avanzate che aiutano l'utente a gestire le giornate più impegnative tra un appuntamento e l'altro. L'annuncio di questa nuova acquisizione da parte del colosso di Mountain View arriva direttamente dal blog ufficiale di Gmail nel quale è possibile leggere un post a firma di Alex Gawley, Director of Product Management: "Siamo felici di annunciare che Timeful si unisce alla famiglia Google per aiutare a svolgere le azioni della vostra vita quotidiana in modo semplice. Il team ha creato un incredibile sistema per l’organizzazione degli impegni, tenendo conto degli appuntamenti in programma, delle abitudini e delle necessità".

"Potete dire a Timeful che vi volete allenare tre volte a settimana oppure che dovete chiamare la banca il prossimo martedì e il sistema organizzerà il tutto in base agli impegni e alle priorità. Siamo entusiasti di come questa tecnologia possa integrarsi in prodotti come Inbox, Calendar e altro ancora". Non è quindi un segreto il motivo per il quale il team di Google ha voluto acquisire questa applicazione, molto presto dunque la tecnologia offerta dall'applicazione Timeful verrà utilizzata all’interno di servizi come Inbox e Calendar. L'app Timeful per iOS continuerà comunque ad essere disponibile per il download tramite App Store ma nel corso dei prossimi mesi il team di sviluppatori concentrerà maggiormente le forze sull'introduzione dei servizi offerti dall'app all'interno dell'ecosistema Google.

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views