1 CONDIVISIONI

Google I/O 2016, online il sito ufficiale dell’evento dedicato agli sviluppatori

A pochi mesi dall’annuncio del CEO di Google Sundar Pichai che nel corso del mese di gennaio ha svelato le date dell’evento Google I/O 2016 oggi il team di sviluppatori dell’azienda del noto motore di ricerca ha pubblicato in rete il sito ufficiale della manifestazione.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi mesi dall'annuncio del CEO di Google Sundar Pichai che nel corso del mese di gennaio ha svelato le date dell'evento Google I/O 2016, la celebre conferenza annuale del colosso di Mountain View dedicata agli sviluppatori, oggi il team di sviluppatori dell'azienda del noto motore di ricerca ha pubblicato in rete il sito ufficiale della manifestazione.

Il portale dell'evento Google I/O 2016 è raggiungibili all'indirizzo web https://events.google.com/io2016/ ed ospita nella homepage un grande conto alla rovescia che si fermerà il prossimo 18 maggio 2016, giornata di apertura dell'attesissima manifestazione che svelerà tutte le ultime novità Google tra cui si vocifera l'annuncio del nuovo sistema operativo per dispositivi mobile Android N, i nuovi smartglass Google Glass Enterprise Edition, un nuovo tablet della serie Nexus ed alcune novità per quanto riguarda smart home e Internet of Things.

Ad oggi il sito ufficiale dell'evento Google I/O 2016 non svela ancora il programma completo della conferenza che ricordiamo si terrà dal 18 al 20 maggio 2016 allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View. L'unica informazione utile che è stata annunciata nelle ultime ore con il lancio del sito ufficiale riguarda la data di apertura delle registrazioni per partecipare all'evento. Come riportato anche nella pagina iniziale del portale Google I/O 2016, infatti, l'8 marzo sarà disponibile il modulo da compilare per effettuare la registrazione all'evento. Il prezzo del biglietto per partecipare alla conferenza Google è di 900 dollari per gli addetti ai lavori e di 300 dollari per gli studenti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views