9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Honor V8 Max, in arrivo un nuovo phablet Android: tutte le caratteristiche tecniche

A pochi giorni dalla data di presentazione del nuovo Honor 8, all’interno del database dell’ente certificatore cinese TENAA è comparso un altro dispositivo dell’azienda cinese, l’Honor V8 Max.
A cura di Matteo Acitelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dalla data di presentazione del nuovo Honor 8, all'interno del database dell’ente certificatore cinese TENAA è comparso un altro dispositivo dell'azienda cinese, l'Honor V8 Max. Dalle prime indiscrezioni acquisite sembra che questo nuovo dispositivo rappresenterà una versione più grande dell’attuale Honor V8 che però verrà messo in commercio senza la doppia fotocamera posteriore.

In attesa della presentazione fissata per il prossimo 11 luglio in Cina, in rete sono stata diffuse le possibili caratteristiche tecniche di questo nuovo phablet Android. Stando alle indiscrezioni sembrerebbe che il nuovo Honor V8 Max sarà equipaggiato con un display AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel). Tra le altre specifiche troveremo un processore octa core Kirin 950 a 2,3 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD) ed una batteria da 4.400 mAh. Per quanto riguarda il comparto multimediale il nuovo phablet Honor monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel.

Honor V8 Max
Honor V8 Max

Il telaio del nuovo Honor V8 Max è realizzato in alluminio come per lo smartphone Honor V8, sul retro del dispositivo troviamo anche un lettore di impronte digitali che permette di sbloccare il device al posto del tradizionale codice PIN. Honor V8 Max utilizza il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1. Al momento non sono state pubblicate informazioni in merito alla data di uscita e prezzi. Per maggiori informazioni sarà necessario attendere l'evento Huawei fissato per l'11 luglio 2016.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views