2 CONDIVISIONI

HTC Nexus 9, la prima foto del tablet sviluppato in collaborazione con Google

Dal profilo Twitter @upleaks è stata rilasciata quella che sembrerebbe essere la prima foto dal vivo del nuovo tablet Nexus 9 realizzato da HTC in collaborazione con Google.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva da Twitter la prima foto dal vivo del nuovo HTC Nexus 9, il tablet realizzato da HTC in collaborazione con Google. Come è possibile osservare dalla fotografia caricata dal profilo @upleaks, il nuovo tablet Nexus 9 ha un design che ricorda molto i modelli precedenti della serie Nexus, con la parte posteriore del device molto semplice e pulita, con il logo Nexus in posizione centrale e nella parte bassa, in piccolo, la scritta HTC.

Dopo aver ricevuto la certificazione della FCC dunque, il tanto atteso Nexus 9 si mostra in questa prima immagine che, seppur non ancora confermata ufficialmente da HTC, offre un'idea di quello che potrebbe essere il retro del nuovo tablet della serie Nexus. I dettagli maggiori del HTC Nexus 9 possono essere osservati nella parte in alto a sinistra del device, dove troviamo una fotocamera con flash LED ed altri due piccoli buchi la cui funzione resta al momento sconosciuta. Sembrerebbe confermata la presenza di una porta micro USB sul fondo del dispositivo, che consentirà di ricaricare il tablet e di collegarlo al computer. L'HTC Nexus 9 dovrebbe offrire il nuovo sistema operativo Android L, un display in alta definizione a 1080p, uno schermo da 9 pollici, RAM da 3GB e 16GB di memoria interna espandibile attraverso slot microSD fino ad un massimo di 128GB. Tutte queste informazioni naturalmente vanno prese come rumor in quanto al momento HTC non ha diffuso alcuna informazione ufficiale sul suo nuovo tablet. L'evento di presentazione del nuovo tablet HTC Nexus 9 è attesa per la fine di Ottobre.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views