43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Huawei Honor 7, le possibili caratteristiche tecniche

Nella giornata di domani è prevista la conferenza stampa del produttore di smartphone Huawei che, come riportato nell’invito, servirà a presentare ufficialmente il nuovo Honor 7.
A cura di Matteo Acitelli
43 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di domani è prevista la conferenza stampa del produttore di smartphone Huawei che, come riportato nell'invito, servirà a presentare ufficialmente il nuovo Honor 7. In attesa di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo smartphone, alcune indiscrezioni evidenziano che nel corso dell'evento verranno svelate due varianti dello stesso modello con differenti caratteristiche tecniche. Il nuovo Huawei Honor 7 dovrebbe offrire un display da 5,2 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel). Per quanto riguarda le specifiche tecniche si vocifera di un processore inedito: SoC octa core Kirin 940 con quattro core Cortex-A53, due core Cortex-A72 e due core Cortex-A57. Per evitare le alte temperature ed offrire una durata della batteria maggiore, gli sviluppatori di Huawei hanno deciso di utilizzare la frequenza massima di 1,9 GHz.

Il modello più costoso dell'Honor 7 offrirà 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di storage mentre la versione più economica prevede 3 GB di RAM e 16 GB di memoria flash. Alcune differenze tra le due versioni sarebbero visibili anche a livello estetico: il modello più economico si presenta con telaio con angolo arrotondati e frame in metallo mentre la variante più costosa monta un telaio unibody in metallo. Tra le indiscrezioni inoltre si parla di un lettore di impronte digitali che non è chiaro se sarà installato su entrambe le varianti o solo nella versione più costosa. Il nuovo Honor 7 di Huawei utilizza il sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Maggiori informazioni su questo nuovo smartphone del produttore cinese saranno svelati nel corso della giornata di domani quando i vertici dell'azienda presenteranno ufficialmente il nuovo dispositivo. Domani, 30 giugno, sono inoltre attesi annunci da parte di Meizu che presenterà il phablet MX5 e Xiaomi di cui non sono trapelati grossi dettagli.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views