10:00

I video virali della settimana – 08/04/2011

Ecco una nuova top 5 dei video virali più popolari degli ultimi 7 giorni. Una classifica divertente e sbalorditiva per chiudere al meglio la settimana!

I video virali della settimana – 08/04/2011.

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con i video virali di questa settimana! Nella rubrica di oggi abbiamo selezionato dei video davvero molto interessanti! Una top 5 imperdibile, ve lo garantiamo: questa volta, infatti, tra i video virali più visti delle rete ne abbiamo selezionati due che vi tratterranno a fatica dal fare click sul pulsante condividi! Ma non solo, perchè anche gli altri saranno assolutamente da vedere! Beh, non ci resta altro da fare che augurarvi, come di consueto, buona visione!

1) Pubblicità geniale: State per assistere ad una delle pubblicità più belle mai realizzate, parola di Tech Fanpage! Una pallina di legno viene fatta scivolare su un percorso appositamente costruito all’interno di un bosco… riconoscete la musichetta?

2) Free Running Academy: Probabilmente vi sarà capitato di vedere per la prima volta il free running in tv e sarete sicuramente rimasti a bocca aperta! Beh… date un’occhiata a questo video! Lo so, lo so, anche a noi piacerebbe farlo…

3) L’uomo più coraggioso del mondo: Non tutti sarebbero disposti a fare un lavoro del genere… eh? Questo signore ha quotidianamente a che fare con dei cobra e poco importa che siano alcuni degli animali più pericolosi del pianeta: per lui è ordinaria amministrazione!

4) Incidenti alla guida: Immaginate di essere sull’autostrada e di trovarvi in una situazione del genere… Quello che ci colpisce è il fatto che la donna sia rimasta assolutamente impassibile!

5) L’esodo ai tempi dei social network: Nel periodo natalizio era toccato alla natività e, adesso, è la volta dell’esodo. Ecco una “rielaborazione” in salsa web 2.0 di un altro evento d’importanza religiosa!

Approfondimenti: top 5 video virali, Video, viral video, viral video chart

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE