iPad


Apple Presentato sul palco del Town Hall Auditorium, il nuovo iPad Air propone il classico design unito a diverse migliore a livello hardware e ad uno spessore di soli 6.1 mm. iPad Air 2 monta un sensore Touch ID, processore A8X e si avvale delle funzionalità Continuity, grazie alle quali potremo continuare a lavorare senza interruzioni passando da Mac ad iPhone ad iPad.

Apple Apple ha distribuito gli inviti ufficiali per la conferenza che si terrà a Cupertino il prossimo 16 ottobre. Durante il keynote la società svelerà i nuovi iPad Air, gli iMac con display retina e OS X Yosemite.

Apple Sottilissimo, leggero e dotato di Touch ID, sono le novità del nuovo iPad Air che sarà presentato il prossimo 16 ottobre. Alcune foto rilasciate da un sito vietnamita ne svelano la forma in anteprima, mostrando un design in linea con quello dei nuovi iPhone 6.

Apple La nuova colorazione avvicinerebbe l'offerta dei tablet a quella degli smartphone, che con iPhone offrono già da tempo la colorazione dorata. Una mossa che punta a risollevare le vendite del device, in calo negli ultimi due trimestri.

Apple Durante il keynote, Apple ha annunciato un nuovo sistema che rivoluzionerà il sistema di pagamento, mandando in pensione le vecchie carte di credito: Apple Pay. Si baserà sul chip NFC presente nell'iPhone 6 e promette di essere veloce, sicuro e privato.

Startups La startup di video news co-fondata dall'italiano Adriano Farano ha ricevuto un nuovo importante finanziamento da Microsoft Ventures e da altri.

Apple Display da quasi 13 pollici con una risoluzione 4K Ultra HD, queste potrebbero essere le caratteristiche fondamentali del nuovo iPad Pro, il primo tablet XXL dell'azienda di Cupertino, destinato ai professionisti.

iPad, Notizie, Rumors L'iPad di quinta generazione si mostra in una serie di nuove foto pubblicate da Macfixit Australia

Accessori, iPad, iPhone, iPod Apple lancia un nuovo programma che consentirà a tutti i possessori di alimentatori non originali di recarsi in un Apple Store per ottenerne uno certificato

Apple, Mobile, New Media Secondo gli analisti di Topeka Capital gli acquisti natalizi tecnologici quest'anno saranno quasi totalmente sotto il marchio della Mela. Nonostante la crescita di Android il periodo dei regali sarà appannaggio esclusivo di Cupertino.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE