iPad


Apple Durante il keynote, Apple ha annunciato un nuovo sistema che rivoluzionerà il sistema di pagamento, mandando in pensione le vecchie carte di credito: Apple Pay. Si baserà sul chip NFC presente nell'iPhone 6 e promette di essere veloce, sicuro e privato.

Startups La startup di video news co-fondata dall'italiano Adriano Farano ha ricevuto un nuovo importante finanziamento da Microsoft Ventures e da altri.

Apple Display da quasi 13 pollici con una risoluzione 4K Ultra HD, queste potrebbero essere le caratteristiche fondamentali del nuovo iPad Pro, il primo tablet XXL dell'azienda di Cupertino, destinato ai professionisti.

iPad, Notizie, Rumors L'iPad di quinta generazione si mostra in una serie di nuove foto pubblicate da Macfixit Australia

Accessori, iPad, iPhone, iPod Apple lancia un nuovo programma che consentirà a tutti i possessori di alimentatori non originali di recarsi in un Apple Store per ottenerne uno certificato

Apple, Mobile, New Media Secondo gli analisti di Topeka Capital gli acquisti natalizi tecnologici quest'anno saranno quasi totalmente sotto il marchio della Mela. Nonostante la crescita di Android il periodo dei regali sarà appannaggio esclusivo di Cupertino.

Apple, Mobile, New Media Il Governo degli Stati Uniti abbandona l'esclusiva con BlackBerry ed apre agli altri produttori, a condizione che rispettino gli strettissimi controlli di sicurezza. L'esercito a stelle e strisce non è però l'unica agenzia americana che ha deciso di chiudere le forniture con l'azienda canadese per rivolgersi alla concorrenza, Apple in testa.

Apple, Mobile, New Media Più che soddisfacenti i risultati fiscali presentati da Cupertino, anche se gli analisti si aspettavano di più sulla vendita di iPad e sui profitti legati alle azioni. Il motore trainante rimane sempre l'iPhone, con quasi 27 milioni di unità vendute.

Apple, Mobile Sia l'FBI che Apple hanno negato che l'agenzia federale americana sia in possesso di dati personali dei proprietari di device della Mela, sembra invece che tali informazioni siano state sottratte dal database di una piccola casa editrice della Florida che li detiene regolarmente.

Apple, Mobile, New Media Il gruppo Antisec, costola di Anonymous, ha sottratto un file dal portatile di un agente del Federal Bureau, scoprendo che l'agenzia è in possesso di informazioni riservate relative ai dispositivi Apple e ai loro proprietari. Mistero sul possibile utilizzo.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE