50 CONDIVISIONI

In arrivo il nuovo MySpace, ecco il video promo pubblicato da Justin Timberlake

Il popolare cantante/attore ha ripreso in mano le sorti del social network dopo l’abbandono di Rupert Murdoch e la sua NewsCorp ed ha rinnovato completamente la piattaforma. Il sito non è ancora attivo ma è possibile scoprirne tutti i segreti in un’anteprima video.
A cura di Angelo Marra
50 CONDIVISIONI
in-arrivo-il-nuovo-myspace-ecco-il-video-promo-pubblicato-da-justin-timberlake2

MySpace risorge dalle sue ceneri grazie all'intervento di Justin Timberlake, il noto cantante e attore statunitense che ha ripreso in mano le sorti del social network, dato ormai per spacciato dopo che il calo degli utili ha portato all'abbandono da parte di Rupert Murdoch e la sua NewsCorp.

Il servizio al momento non è attivo, una pagina all'indirizzo new.myspace.com dà la possibilità di inserire la mail per essere avvertiti dell'apertura ma la pop star ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video (poi inserito in home page) che illustra tutte le nuove funzioni e il restyling grafico del nuovo MySpace.

La piattaforma è stata completamente rinnovata, con una grafica che richiama molto Pinterest, soprattutto per come sono ordinate le immagini. Non manca naturalmente l'integrazione con i principali social network, segno che il rinnovato MySpace non intende competere con i big come Facebook e Twitter, preferendo ritagliarsi un mercato di nicchia come quello artistico e soprattutto musicale, i connotati che in passato lo hanno reso così celebre. Presenti anche dei tool interessanti per conoscere numero di fan, provenienza geografica ed altre informazioni utili per approfondire il feedback degli altri utenti. Non è stata ancora annunciata la fatidica data di avvio della piattaforma ma è probabile che l'arrivo del nuovo MySpace sia ormai imminente.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views