637 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Inserisce l’iPhone nel vano per le musicassette: la foto diventa virale

La vendita di musicassette sarà anche in crescita, ma è ovvio che non tutti i giovani siano al corrente del loro funzionamento. Lo dimostra una simpatica storia in arrivo dagli Stati Uniti, dove un uomo ha pubblicato la foto della fessura dell’autoradio che accoglie le musicassette occupata da un iPhone.
A cura di Marco Paretti
637 CONDIVISIONI
iphone cassette

La vendita di musicassette sarà anche in crescita, ma è ovvio che non tutti i giovani siano al corrente del loro funzionamento. Lo dimostra una simpatica storia in arrivo dagli Stati Uniti, dove un uomo ha pubblicato la foto della fessura dell'autoradio che accoglie le musicassette occupata da un iPhone. Il responsabile della pubblicazione, proprietario di una rivendita di automobili, ha spiegato che un giovane cliente si è rivolto a loro per un problema: l'alloggio per il suo iPhone non funzionava e gli graffiava continuamente il dispositivo. Senza accorgersi che stava inserendo lo smartphone nel vano per le cassette.

"Un giovane autista si è fermato da noi con una vecchia automobile" hanno scritto i proprietari del negozio Mike Smith Buick GMC. "Lamentandosi che il dock per l'iPhone non funzionava e che gli graffiava il telefono". Alla fine si è scoperto che l'immagine era stata originariamente pubblicata su Reddit da un certo Trevor Thomas, il quale ha spiegato che un amico si lamentava continuamente del fatto che l'alloggio per il suo iPhone gli graffiasse lo schermo. Come spesso accade in questi casi, l'immagine è in poco tempo diventata virale e ha fatto il giro del mondo, raccogliendo grande ilarità sul web.

iphone cassette

"Il mio amico Kyle possiede un vecchio SUV e un giorno ha inserito il suo iPhone 5 nel vano per le cassette chiedendo seriamente ‘È a questo che serve?'" ha spiegato Thomas. "Ci siamo fatti una risata e io ho pubblicato la foto su Instagram con il commento "Quindi serve a questo!". Ha raccolto solo qualche Mi piace, così ho modificato il commento in quello ormai divenuto famoso sul web". La simpatica storia è stata ripresa da media di tutto il mondo, compresi BuzzFeed, CBS e Yahoo. L'amico protagonista della svista ha definito l'immagine "divertente", mentre online si sprecano gli avvisi per le nuove generazioni: "Il lettore per musicassette non è una docking station per il vostro iPhone" sottolinea KevKid  su Twitter.

637 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views