52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Instagram, l’annuncio della seconda gravidanza di Beyoncé è il post più popolare di sempre

L’annuncio della seconda gravidanza di Beyoncé ha catalizzato l’attenzione di tutta l’utenza di Instagram e in poco tempo è diventato il post con più Mi piace dell’intera storia del social network.
A cura di Marco Paretti
52 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della serata Beyoncé ha svelato di essere nuovamente incinta di due gemelli. Lo ha annunciato lei stessa con un post su Instagram, in cui si mostra in intimo e ricoperata da un velo da sposa, con il pancione già molto evidente. Come ci si poteva aspettare, il post ha catalizzato l'attenzione del web per tutta la notte, attirando Mi piace e interazioni che lo hanno fatto diventare il post con più Mi piace dell'intera storia del servizio, dalla nascita ad oggi. Attualmente l'immagine pubblicata da Beyoncé, che può contare su un seguito di 92,9 milioni di utenti, ha 7,3 milioni di Mi piace.

Prima dell'immagine che annuncia la gravidanza di Beyoncé, la fotografia pubblicata su Instagram più popolare del servizio di condivisione era un'immagine di Selena Gomez che la ritraeva mentre sorseggiava una Coca Cola da una bottiglia che riportava il testo di una sua canzone: aveva 6,3 milioni di Mi piace, ma era stato fortemente sponsorizzata. La Gomez, con 108 milioni di follower, ha comunque l'account più seguito dell'intero social network. Nelle ultime ore, però, i fan di Beyoncé non hanno mancato di far notare alla Gomez la perdita del primato nei commenti alle sue foto.

"Vorremmo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte" ha scritto Beyoncé sul suo profilo Instagram. "Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia aumenterà con due nuovi bambini, e vi ringraziamo per il bene che ci volete". La 35enne il cui nome completo è Beyoncé Giselle Knowles-Carter regalerà così due fratellini o due sorelline alla sua primogenita Blue Ivy, nata nel 2012. Lei il rapper Jay-Z (vero nome Shawn Corey Carter) hanno iniziato la loro relazione nel 2002 e il 4 aprile 2008 si sono sposati a New York.

52 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views