Apple ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per i sistemi operativi iOS e macOS. Nel dettaglio il colosso di cupertino ha reso disponibile per il download il nuovo iOS 10.3.2 per iPhone, iPad e iPod Touch e macOS Sierra 10.12.5 per i computer Mac. Questi due update non introducono nuove funzionalità all'interno dei dispositivi della mela morsicata ma risolvono bug e migliorano le performance del software.

Il nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod Touch di iOS 10 è disponibile per il download gratuito tramite la sezione "Aggiornamento Software" del proprio dispositivo all'interno della sezione Generali e tramite iTunes collegando lo smartphone al proprio PC o Mac. L'aggiornamento di macOS Sierra può essere invece scaricato tramite il Mac App Store. Come anticipato questi update non introducono novità sui device Apple, il team di Cupertino è infatti al lavoro per introdurre nuove funzionalità in vista del lancio di iOS 11 e del successore di macOS Sierra la cui presentazione è attesa per il mese di giugno alla WWDC 2017.

Il nuovo iOS 10.3.2 è compatibile con iPhone 7 e iPhone 7 Plus, iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, oltre che su iPad Pro da 12,9 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad di quarta generazione, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPod touch di sesta generazione. Rilasciati aggiornamenti anche per Apple Watch con watch 3.2.2 e per Apple TV con tvOS 10.2.1. Anche in questi casi si tratta aggiornamenti secondari, rilasciati con l'obiettivo di correggere bug e migliorare la sicurezza dei dispositivi.