Nel corso della serata di ieri è stato rilasciato il nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod Touch: iOS 9.3.3. In attesa del rilascio del nuovo sistema operativo per dispositivi mobile iOS 10, il team del colosso di Cupertino ha reso disponibile per il download gratuito iOS 9.3.3, un update secondario che risolve una serie di bug e migliora le performance dei dispositivi della mela morsicata.

Scaricare il nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod Touch è molto semplice, è sufficiente recarsi all'interno delle Impostazioni del proprio device Apple e selezionare la voce "Aggiornamento Software" disponibile nel menu Generali. In alternativa è possibile scaricare iOS 9.3.3 tramite iTunes su Mac e PC Windows. Una volta collegato il dispositivo che si desidera aggiornare al computer iTunes rileverà l'iPhone/iPad e verrà visualizzato un messaggio di avviso con il quale sarà possibile avviare la procedura di installazione del nuovo software.

Insieme al nuovo iOS 9.3.3 il team di ingegneri dell'azienda californiana ha rilasciato per il download il nuovo aggiornamento del sistema operativo per Apple Watch: watchOS 2.2.2, un update minore che risolve una serie di bug segnalati dagli utenti e migliora la sicurezza del dispositivo. Piccole novità anche per i possessori di Apple TV che dalla serata di ieri hanno la possibilità di scaricare l'aggiornamento software tvOS 9.2.1 che include miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità.