25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPad Pro, la data di uscita potrebbe slittare a novembre

Dalle pagine della testata giornalistica asiatica DigiTimes arriva l’indiscrezione secondo cui Apple starebbe pianificando l’uscita del tanto atteso iPad Pro con display da 12,9 pollici per la fine del mese di novembre.
A cura di Matteo Acitelli
25 CONDIVISIONI
iPad Pro

Dalle pagine della testata giornalistica asiatica DigiTimes arriva l'indiscrezione secondo cui Apple starebbe pianificando l'uscita del tanto atteso iPad Pro con display da 12,9 pollici per la fine del mese di novembre, giusto in tempo per i regali di Natale. Al momento dal colosso di Cupertino non è arrivata alcuna conferma ufficiale circa la data di uscita dell'iPad Pro e l'indiscrezione diffusa dal sito web in questione risulta alquanto anomala visto che solitamente Apple presenta i nuovi tablet nel corso del mese di ottobre anche se non è da escludere un piccolo ritardo nella produzione dei nuovi dispositivi. La possibile data di lancio del nuovo iPad Pro non è l'unica notizia diffusa dalla redazione del portale DigiTimes, oltre a ciò infatti è stato annunciata una nuova indiscrezione secondo cui Apple produrrà un numero ridotto di unità per il lancio, così da comprendere al meglio l'andamento delle vendite e produrre più dispositivi nei mesi successivi.

In attesa di ulteriori informazioni sulla data di uscita del nuovo iPad Pro ed il prezzo di vendita, negli ultimi giorni dall'Oriente è stato diffuso un nuovo report dedicato al tablet Apple da 12,9 pollici in cui viene evidenziato che iPad Pro monterà dei pannelli realizzati da Samsung e Sharp. iPad Pro, noto anche con il nome di iPad Air Plus, è un tablet con display da 12,9 pollici con un design simile a quello dell'iPad Air 2 che secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi avrà uno schermo con risoluzione di 2.732×2.048 pixel a 264 dpi. Tra le altre possibili caratteristiche diffuse dalla stampa si vocifera della presenza di una speciale penna stilo. L'informazione è stata diramata dall'analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities e coincide con la notizia di un brevetto che l'azienda di Cupertino ha depositato presso il Patent and Trademark Office statunitense intitolato "Stilo Comunicante", una penna smart che trasforma tutti gli appunti scritti a mano in digitale.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views