40 CONDIVISIONI

iPhone 6S, in coda davanti all’Apple Store di Sydney anche un robot

La data di uscita dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus si avvicina, a partire dalle ore 8.00 di domani, 25 settembre 2015, negli Apple Store in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti sarà possibile acquistare i nuovi smartphone Apple.
A cura di Matteo Acitelli
40 CONDIVISIONI
Immagine

La data di uscita dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus si avvicina, a partire dalle ore 8.00 di domani, 25 settembre 2015, negli Apple Store in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti sarà possibile acquistare i nuovi smartphone Apple. In attesa dell'apertura dei negozi, numerosi utenti si sono già messi in fila per essere sicuri di poter tornare a casa con i nuovi dispositivi presentati lo scorso 9 settembre dai vertici di Apple sul palco del Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Tra i vari utenti in fila davanti all'Apple Store di Sydney la redazione del sito Daily Mail Australia ha immortalato anche un robot. Una ragazza australiana, Lucy Kelly, poiché molto impegnata al lavoro, ha deciso di posizionare davanti al negozio Apple della città australiana un robot in grado di tenerle il posto in fila ed evitarle così ore ed ore di attesa prima dell'apertura dello store. La ragazza si è recata all'Apple Store di Sydney giovedì mattina all'alba, ha posizionato il robot in fila ed è andata al lavoro.

Immagine

La giovane, dipendente dell'agenzia pubblicitaria Atomic 212, ha spiegato alla stampa di essere molto impegnata al lavoro ma non voleva rinunciare alla possibilità di essere tra i primi possessori di un iPhone 6S, così ha pensato di farsi sostituire in fila da un robot: "Un uomo è in fila da 17 giorni, io sono la terza della fila. Sicuramente più fortunata di lui che è stato qui per giorni sotto la pioggia al freddo". Uno dei colleghi di Lucy Kelly si recherà all'Apple Store domani per assicurarsi che il robot possa acquistare il nuovo iPhone 6S senza problemi per poi essere collocato in un'auto che lo accompagnerà fino all'ufficio della ragazza che potrà così mettere le mani sul nuovo dispositivo presentato dall'azienda californiana.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views