613 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 6s, nuove indiscrezioni su fotocamera e colorazioni

Dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities arrivano nuove indiscrezioni su iPhone 6s e iPhone 6s Plus, i successori dell’attuale generazione di smartphone Apple che arriveranno nei negozi a partire dal mese di settembre.
A cura di Matteo Acitelli
613 CONDIVISIONI
Immagine

Dall'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities arrivano nuove indiscrezioni su iPhone 6s e iPhone 6s Plus, i successori dell'attuale generazione di smartphone Apple che arriveranno nei negozi a partire dal mese di settembre. Come riportato dal noto analista sempre in primo piano per quanto riguarda le previsioni dei nuovi device dell'azienda californiana, i nuovi iPhone saranno praticamente identici all'attuale generazione per quanto riguarda il design fatta eccezione delle colorazioni che oltre alle attuali (argento, oro e grigio siderale) potrebbero offrire anche un nuovo colore in oro rosa.

Le grandi novità degli iPhone 6s e 6s Plus riguardano le caratteristiche tecniche, i dispositivi sembra che offriranno agli utenti il sistema Force Touch, già installato su Apple Watch e sui nuovi MacBook. Inoltre è prevista l'installazione di un processore A9, una RAM da 2 GB ed una fotocamera principale da 12 megapixel. Un'altra miglioria riguarda la scocca, i nuovi iPhone in uscita a settembre 2015 offriranno una scocca ancora più resistente rispetto a quella utilizzata dall'iPhone 6. Infine le previsioni dell'analista Ming-Chi Kuo prevedono l'introduzione di alcuni componenti in zaffiro che verranno utilizzati per coprire le lenti. L'introduzione di questi componenti potrebbe rallentare la produzione del modello con schermo da 5,5 pollici e per questo motivo le scorte di iPhone 6S Plus al lancio potrebbero essere limitate. I prezzi dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus dovrebbero essere simili a quelli degli attuali iPhone 6 e 6 Plus, sempre meno probabile invece il lancio nel mese di settembre di un possibile iPhone 6c.

613 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views