204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 6S realizzato con lo stesso alluminio di Apple Watch: più resistente e leggero

Dal portale Economic Daily News arrivano nuove indiscrezioni sull’iPhone 6S, secondo quanto riportato dalla testata di Taiwan, infatti, il prossimo dispositivo Apple potrebbe venir realizzato con la stessa tipologia di alluminio utilizzata per Apple Watch Sport.
A cura di Matteo Acitelli
204 CONDIVISIONI
Immagine

Dal portale Economic Daily News arrivano nuove indiscrezioni sull'iPhone 6S, secondo quanto riportato dalla testata di Taiwan, infatti, il prossimo dispositivo Apple potrebbe venir realizzato con la stessa tipologia di alluminio utilizzata per Apple Watch Sport, l'orologio smart del colosso di Cupertino che dal 10 aprile scorso è disponibile per la prevendita in dieci Paesi. Apple Watch Sport è la versione più economica dello smartwatch di Apple ed è realizzata con un alluminio anodizzato. La notizia è trapelata dal portale taiwanese dopo che un giornalista del sito web è riuscito ad avere alcune anticipazioni da un dipendente dell'azienda californiana informato sui processi di produzione dei prossimi smartphone Apple.

L'indiscrezione non è da escludere visto che il materiale utilizzato per la produzione dell'Apple Watch Sport è molto simile ad occhio nudo a quello utilizzato per gli attuali iPhone e Mac, la particolarità risiederebbe infatti nelle caratteristiche costruttive, il materiale usato sugli Apple Watch risulta più resistente di quello utilizzato su iPhone 6 del 60%. Il nuovo alluminio che sembra verrà utilizzato per iPhone 6S e iPhone 6S Plus è più resistente e più leggero rispetto alle attuali leghe utilizzate per iPhone 6 e MacBook. In attesa di conferme sull'utilizzo dell'alluminio serie 7000 per iPhone 6S e 6S Plus, negli ultimi giorni è giunta la notizia di un possibile slittamento della data di uscita di Apple Watch in Italia, il capo della divisione retail di Apple Angela Ahrendts avrebbe infatti inviato una mail a tutti i dipendenti dei negozi Apple per informarli dell'ottimo andamento dei pre-ordini che farebbe slittare l'uscita negli Apple Store inizialmente prevista per il 24 aprile.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views