2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

iPhone 7, Apple potrebbe presto annunciare la nuova colorazione Jet White

A poche settimane di distanza dall’uscita degli smartphone Apple negli store, dal portale asiatico MacOtakara arrivano una serie di indiscrezioni secondo cui presto potrebbe venir svelata una nuova colorazione per iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il 7 settembre i vertici di Apple hanno presentato ufficialmente i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, i modelli aggiornati degli smartphone della mela morsicata che si caratterizzano per una serie di novità hardware e l'introduzione della nuova colorazione Jet Black, la versione del dispositivo più apprezzata dai consumatori e che ha registrato il maggior numero di prenotazioni nonostante il modello risulta soggetto a graffi.

Ora, a poche settimane di distanza dall'uscita degli smartphone Apple negli store, dal portale asiatico MacOtakara arrivano una serie di indiscrezioni secondo cui presto potrebbe venir svelata una nuova colorazione: la tinta Jet White. Al momento ovviamente dall'azienda di Cupertino non è giunta alcuna conferma ufficiale circa l'arrivo di questa nuova tinta per iPhone 7 e iPhone 7 Plus e la stessa redazione del portale, solitamente ben informata sulle anticipazioni Apple, in questo caso sottolinea che la notizia proviene da fonti non affidabili ed è dunque da prendere come un rumor.

Come riportato sul sito giapponese, infatti, non è da escludere che la nuova colorazione sarà introdotta solo con il prossimo modello di iPhone che dovrebbe venir annunciato a settembre 2017, i nuovi iPhone 7s e iPhone 7s Plus, o addirittura iPhone 8 se Tim Cook ed il suo team decideranno di presentare un dispositivo completamente nuovo e rivoluzionario rispetto ad un semplice upgrade hardware. In attesa di novità sull'argomento dalle pagine di MacOtakara arriva un'immagine che mostra il design del presunto iPhone 7 di colore Jet White, quindi lucido ed elegante come il modello Jet Black ma con la tinta di colore bianca rispetto all'attuale nero.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views