11:02

Justin Bieber fuma una canna, le fan per protesta si tagliano i polsi e pubblicano le foto su Twitter

La giovane popstar pizzicata ad un party con uno spinello in mano, un'immagine che scatena il delirio su Twitter tra le fan del cantante. Alcune arrivano a condividere sul social network le foto delle ferite autoinferte per protesta; "Smetti di drogarti e noi smettiamo di tagliarci".

Justin Bieber fuma una canna, le fan per protesta si tagliano i polsi e pubblicano le foto su Twitter.

“Tu smetti di drogarti e noi smettiamo di tagliarci”. Questo il delirante messaggio pubblicato su Twitter da Brittany Scrapman, una giovane fan di Justin Bieber, che non ha gradito le immagini circolate in rete dove il suo beniamino sembra tenere tra le mani uno spinello. Insieme al messaggio una foto (impossibile stabilire se si tratti di un fake) di un braccio martoriato da tanti piccoli tagli eseguiti con una lametta e sangue in abbondanza.

L’immagine non solo ha cominciato a rimbalzare in rete in tutto il mondo ma è stata anche imitata da altre fan altrettanto intelligenti, facendo entrare l’hashtag #cuttingforbiebers in cima ai top trend di Twitter. Insomma un vero e proprio delirio alla Tarantino, ragazzine che si feriscono anche profondamente per uno spinello fumato dal giovane Bieber (pensa un po’ se fossero state fan di Ozzy Osbourne).

Inutile dire che il popolo di Twitter ha subito colto l’occasione per ironizzare sull’avvenimento, prendendo in giro le sventurate sia sulla reazione avuta davanti ad un fatto “scabroso” come la canna di Bieber, sia per il fatto stesso di essere fan della popstar. L’hashtag si è così popolato di immagini divertenti che ironizzavano sul gesto di Brittany Scrapman e le altre “beliebers” e di messaggi sulla stessa falsa riga. Una buona occasione per ricordarci che il web è fatto anche di persone normali.

commenta
Justin Bieber
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE