4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Microsoft Band 2 è ufficiale, presentato il nuovo dispositivo indossabile

Durante la conferenza stampa che si sta svolgendo i questi minuti, Microsoft ha annunciato la nuova Microsoft Band, un dispositivo indossabile che si rivolge sia agli sportivi che a chi desidera un device in grado di effettuare tutte le azioni che ci si aspetterebbe da uno smartwatch.
A cura di Marco Paretti
4 CONDIVISIONI
microsoft-band-2

Durante la conferenza stampa che si sta svolgendo i questi minuti, Microsoft ha annunciato la nuova Microsoft Band, un dispositivo indossabile che punta sia agli sportivi che a chi desidera un device in grado di effettuare tutte le azioni che ci si aspetterebbe da uno smartwatch. La prima categoria è sicuramente quella a cui si rivolge principalmente: le funzionalità legate allo sport sono sottolineate anche dal fatto che a presentare il device è stata una persona che ha esordito parlando della propria esperienza come corridore. La nuova proposta va a sostituire la prima Band, un indossabile che non ha mai ottenuto un grande successo.

La Microsoft Band presenta una fascia morbida in elastomero termoplastico che avvolge il polso e uno schermo curvo con inserti in metallo protetto da Gorilla Glass 3 resistente ai graffi. Elemento fondamentale del dispositivo sono i molti sensori presenti: GPS, sensore UV, tracciamento delle calorie e, novità di questa versione, barometro. Tutti questi dati confluiscono nell'applicazione Health di Microsoft, disponibile per tutti i dispositivi dell'azienda di Redmond, compresi Lumia e Surface. Saranno ovviamente presenti le applicazioni, tra le quali Runkeeper, MyFitnessPal, Twitter, Uber e Starbucks. La nuova smartband di Microsoft sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre ad un prezzo di 249 dollari.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views