1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Microsoft Surface Pro 4, in arrivo una versione con display da 14 pollici e Windows 10

Dal portale PhoneArena arrivano nuove indiscrezione sul Microsoft Surface Pro 4, secondo quanto riportato dalla fonte il colosso di Redmond ha da poco avviato lo sviluppo del nuovo dispositivo che verrà presentato in due differenti versioni. Per quanto riguarda l’estetica del Surface Pro 4 di Microsoft ci si aspetta un dispositivo molto simile al Surface Pro 3 con la differenza che questo nuovo modello verrà presentato con una versione da 12 pollici ed una da 14 pollici.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dal portale PhoneArena arrivano nuove indiscrezione sul Microsoft Surface Pro 4, secondo quanto riportato dalla fonte il colosso di Redmond ha da poco avviato lo sviluppo del nuovo dispositivo che verrà presentato in due differenti versioni. Per quanto riguarda l'estetica del Surface Pro 4 di Microsoft ci si aspetta un dispositivo molto simile al Surface Pro 3 con la differenza che questo nuovo modello verrà presentato con una versione da 12 pollici ed una da 14 pollici. Per quanto riguarda la risoluzione del display dovrebbe essere confermata la 2160×1440 pixel. Tra le caratteristiche tecniche troveremo molto probabilmente un processore Intel Core M con architettura Broadwell a 14 nanometri. Inoltre sarà possibile acquistare una versione con RAM da 8 GB o una versione più potente con 16 GB di RAM ed 1 TB di memoria di storage.

Al momento nessun rumor è stato confermato da Microsoft ed è quindi chiaro che tutte queste informazioni vanno prese come indiscrezioni. Tra le notizie considerate certe troviamo il sistema operativo Windows 10 e la presenza della stilo. Il Microsoft Surface Pro 4 con display da 14 pollici rappresenterà il diretto rivale del tanto chiacchierato iPad Air Plus, il nuovo tablet Apple da 12.9 pollici pensato per il settore business. In attesa del keynote Apple di oggi, dove il colosso di Cupertino presenterà ufficialmente il nuovo Apple Watch, dalle pagine di Bloomberg sono emerse novità sul tablet Apple con schermo grande. Il tablet di Apple da 12 pollici secondo le ultime novità non verrà assemblato dai produttori prima del mese di settembre per arrivare nei negozi entro la fine dell'anno. Il nuovo Microsoft Surface Pro 4 è atteso invece per il secondo trimestre 2015, qualche mese prima dell'uscita dell'iPad Air Plus.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views