Notizie


Google, News Il Garante della Privacy ha dato notizia oggi delle prime pronunce sui casi di "diritto all'Oblio" che Google inizialmente non aveva accolto. In due casi su nove il Garante ha accolto le richieste degli utenti italiani e ha prescritto a Google di deindicizzare le url segnalate

News, Notizie BitTorrent, il noto servizio di file sharing, potrebbe distribuire The Interview. Sony è infatti alla ricerca di un distributore alternativo che possa pubblicare la pellicola contestata dalla Corea del Nord.

Instagram, News Secondo quanto affermato dal gruppo di analisti della Citigroup, oggi Instagram vale 35 miliardi di dollari, una cifra davvero impressionante, soprattutto se confrontata con i soldi che Mark Zuckerberg sborsò nel 2012 per acquisirla.

News, Notizie Gli Stati Uniti sono pronti a rispondere in maniera proporzionale agli attacchi hacker della Corea del Nord. È quanto affermato durante una lunga conferenza stampa dal presidente Obama. Che precisa: "Si è trattato di un atto di cyber-vandalismo, non di un atto guerra".

Instagram, News Il tool messo a disposizione dal sito internet Iconosquare.com permette di realizzare un video di 15 secondi in formato 1:1, pronto per essere caricato su Instagram.

News, Notizie Il mercato degli ebook non accenna a fermare la sua corsa. Nel 2014 il valore del digitale è aumentato di due punti percentuali rispetto al 2013, raggiungendo il 5% del valore complessivo del libro.

News, Notizie Xavion, un'applicazione disponibile su App Store, è in grado di interfacciarsi con i sistemi di navigazione e aiutare il pilota in caso di necessità. Con i prossimi aggiornamenti potrà anche far atterrare gli aerei in sicurezza.

Facebook, News Le feste di Natale sono sempre più vicine e Mark Zuckerberg non smette di stupire gli utenti del social network rilasciando diverse funzionalità divertenti.

Facebook, News In occasione della fine dell'anno, Facebook ha reso disponibile a tutti gli utenti una funzionalità davvero molto simpatica che consente di creare un post personalizzato per ricordare gli avvenimenti che hanno caratterizzato il 2014.

News, Notizie Presto il Pin unico vedrà la luce e ci permetterà di accedere a diversi servizi web come Inps, Agenzia Entrate, Comuni, scuole e Asl tramite una chiave unica. Il Ministro Madia punta ad avere tre milioni di utenti entro settembre 2015 e dieci per dicembre 2017.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE