2 CONDIVISIONI

Samsung Galaxy Note 7, svelata la data di presentazione: tutte le ultime novità

Dalle pagine del portale SamMobile sono state diffuse nuove indiscrezioni sulla data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine del portale SamMobile sono state diffuse nuove indiscrezioni sulla data di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7. Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica specializzata sulle anticipazioni dell'azienda sudocoreana, infatti, il dispositivo con display con lati curvi sarà annunciato ufficialmente il prossimo 2 agosto in un evento che si terrà nella città di New York. Al momento dal team di Samsung non è giunta alcuna conferma ufficiale circa i rumor delle ultime ore ma stando a quanto riportato dalla fonte la notizia sarà presto confermata.

Insieme alla news, infatti, la redazione della testata SamMobile ha diffuso un'immagine che svela la data dell'evento Samsung Unpaked 2016. Oltre alla data del 2 giugno 2016 la locandina diffusa in rete nella giornata di oggi mostra una serie di linee che formano il numero 7, un'indiscrezione che fa presupporte che il successore del Galaxy Note 5 non sarà il Galaxy Note 6 ma il il Galaxy Note 7. Altre informazioni possono essere estrapolate dallo slogan "The next edge is just around the corner" che sottolinea la presenza di uno schermo curvo su entrambi i lati. In attesa della presentazione ufficiale non è tuttavia da escludere l'ipotesi di due versioni come per il top di gamma Galaxy S7, disponibile in versione flat ed edge.

Per quanto riguarda le possibili specifiche tecniche nelle ultime settimane si è diffusa la notizia secondo cui il Galaxy Note 7 di Samsung monterà un IP68, display Super AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), processore Snapdragon 823, 6 GB di RAM, 32/64/128 GB di storage ed una batteria da 4.000 mAh. A livello multimediale troveremo invece una fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.7 ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Per quanto riguarda il sistema operativo non è da escludere l'utilizzo del nuovo Android N che sarà disponibile a partire da questa estate.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views