Per tutti gli appassionati di calcio che tifano Inter la società cinese Suning Holdings Group ha pensato di realizzare una versione speciale del Galaxy S8+. Come visibile dall'immagine in apertura, infatti, presto l'azienda metterà in commercio una versione dello smartphone Samsung dedicata alla squadra meneghina. Già a partire dalla confezione è possibile osservare il tributo che la Suning ha voluto offrire all'Inter con una scatola in nero e azzurro con il logo impresso sulla parte alta.

Questa edizione speciale del Galaxy S8 per i tifosi dell'Inter non è stata realizzata direttamente da Samsung ma dalla catena di negozi di proprietà del gruppo Suning che in Cina è molto diffuso. Nella confezione è infatti possibile osservare il logo del gruppo e l'indirizzo web dell'azienda. Tra le altre personalizzazioni troviamo una cover con il logo dell'Inter ed una serie di wallpaper esclusivi che riprendono i colori della squadra.

Samsung Galaxy S8+ Interin foto: Samsung Galaxy S8+ Inter

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del telefono che restano invariate rispetto al classico modello in commercio: display Super AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione QHD +, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD), processore Exynos 8895, batteria da 3,500mAh, fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore da 8 megapixel. Lo smartphone al momento sembrerebbe in vendita solo in Cina costo di 1.000 euro, circa 50 euro in più rispetto alla versione standard.