76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si conoscono con un Poke e le chiede di sposarlo nella sede di Facebook [VIDEO]

Una bella storia d’amore ai tempi dei social network. Una relazione nata su Facebook nel 2007 quando il giovane Steve Kawalit decise di inviare un Poke a Nafis Joon.
A cura di Matteo Acitelli
76 CONDIVISIONI

L’amore è bello perché vario e vari sono anche i modi in cui due persone entrano in contatto, si conoscono, condividono momenti fino ad arrivare alla fatidica proposta di matrimonio. Negli ultimi anni ne abbiamo viste e sentite davvero tante di proposte di matrimonio originali, da quelle classiche, passando per i flashmob, a quelle più assurde e non sempre concluse nel modo in cui ci aspettiamo come il ragazzo che chiede alla fidanzata di sposarlo in diretta durante una partita di baseball, con tutti i tifosi sugli spalti che li incitano e la ragazza che, a sorpresa, si rifiuta e scappa via.

Immagine

Ma quella che vogliamo raccontarvi oggi è sicuramente una delle proposte di matrimonio più moderne e, fortunatamente, conclusasi in maniera positiva. Stiamo parlando della storia d’amore tra Steve Kawalit e Nafis Joon, rispettivamente di 32 e 31 anni. Una relazione nata online, su Facebook. Nel 2007 infatti il giovane Steve decise di inviare un Poke all’allora sconosciuta, se non tramite il social network, ragazza. La giovane rispose al Poke ed i due entrarono in contatto. Dopo qualche giorno in cui i due “amici” hanno avuto modo di conoscersi meglio tramite la chat di Facebook si danno appuntamento in un bar a Toronto, in Canada.

Ed è subito amore, la coppia nata da un Poke su Facebook dopo 7 anni è ancora unita, un incontro nato da un social network che dal 2007 ad oggi ha creato un legame che va oltre l’amicizia. E così, dopo aver vinto un concorso – o comunque questo è quello che crede la ragazza – i due vanno in visita al quartier generale di Facebook, a Menlo Park, in California.

Nel corso del tour presso gli uffici del social network di Mark Zuckerberg i due vengono fermati da un fotografo che, complice del ragazzo, chiede alla coppia di girarsi per scattare una foto e, a sorpresa, la ragazza legge sullo schermo presente nella piazza: "Nafis, vuoi sposarmi?". Dopo qualche secondo d’incredulità il ragazzo si inginocchia e tra gli applausi dei presenti tira fuori l’anello nunziale e chiede a Nafis se vuole sposarlo. Nafis, ancora incredula e gioiosa risponde  al ragazzo con un “Si”. Dopo il bacio giunge quindi a festeggiare l’evento anche il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg in persona che si complimenta con i futuri sposi. Una bella storia d’amore ai tempi dei social network.

Immagine
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views