In attesa del prossimo keynote Apple fissato per il 12 settembre, in Rete iniziano a circolare le prime foto che mostrano la location che ospiterà la presentazione dei nuovi iPhone. Come annunciato dalla stessa Apple in occasione dell'invio degli inviti ai giornalisti che parteciperanno alla conferenza della prossima settimana, il team di Cupertino annuncerà il tanto atteso iPhone 8 all'interno dello Steve Jobs Theatre, il nuovo auditorium dedicato a Steve Jobs che è stato costruito all'interno del nuovo campus Apple.

Ad oggi dall'azienda della mela morsicata non è trapelata alcuna immagine di questo auditorium che per la prima volta ospiterà un evento Apple. Nelle ultime ore, tuttavia, sono trapelate in Rete una serie di scatti individuate dallo sviluppatore Guilherme Rambo, immagini risalenti al mese di giugno che mostrano lo Steve Jobs Theatre ancora in costruzione. Dalle foto si possono notare vari teloni sistemati a terra che coprono parte della struttura che sembra offrire numerose finiture di legno.

A post shared by MacMagazine.com.br (@macmagazine) on

Il nuovo auditorium Apple dedicato a Steve Jobs ospiterà 1000 posti a sedere ed è stato costruito in cima ad una collina, affacciato sui prati dell'Apple Par e sull’edificio principale dove risiedono gli uffici dell'azienda. Anche da Twitter l'utente Neil Cybart ha pubblicato una serie di contenuti relativi a questa struttura: si tratta di una serie di diagrammi che evidenziano la disposizione di alcuni elementi presenti all’interno dello Steve Jobs Theater. Oltre all'edificio che ospiterà 12.000 dipendenti e l'auditorium costruito in onore del co-fondatore della mela morto nel 2011 all'età di 56 anni, il nuovo Campus Apple ospiterà anche un Apple Store, una caffetteria, un centro per i visitatori, strutture per la ricerca e lo sviluppo e una grande palestra per i dipendenti.