2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Surface Phone, Microsoft registra il dominio Surfacephone.com

Nelle ultime ore, attraverso alcune segnalazioni fatte da diversi utenti iscritti al portale di social news Reddit, è stato scoperto che l’azienda di Redmond ha registrato il dominio Surfacephone.com.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore, attraverso alcune segnalazioni fatte da diversi utenti iscritti al portale di social news Reddit, è stato scoperto che l'azienda di Redmond ha registrato il dominio Surfacephone.com, link che attualmente rimanda alla versione americana del portale dedicato al brand Surface. La notizia non conferma ufficialmente l'arrivo del tanto vociferato smartphone con Windows 10 Mobile ma è comunque un altro indizio che mostra l'interesse di Microsoft nei confronti di questo dispositivo.

Oltre al dominio Surfacephone.com, infatti, i vertici dell'azienda hanno registrato anche Surfacelaptop.com e Surfacecar.com, probabile quindi che la registrazione è stata fatta con il semplice scopo di evitare che altri utenti utilizzassero questi domini per altri scopi. Attualmente infatti Surfacephone.com, Surfacelaptop.com e Surfacecar.com vengono utilizzati come semplici redirect verso il sito principale dedicato ai dispositivi Surface: microsoft.com/surface/. Tra i domini registrati di recente fa riflettere il sito Surfacecar.com che fa pensare ad un qualche progetto legato alle automobili. In attesa di nuove indiscrezioni su questo probabile nuovo progetto Surface Car, nelle ultime settimane sono sorti nuovi rumor sul tanto vociferato Surface Phone, un dispositivo che potrebbe venir rilasciato entro la fine del 2016.

Il nuovo Surface Phone potrebbe presto venir annunciato in due distinti modelli: uno con display da 5,2 pollici ed uno con schermo da 5,5 pollici. Tra le possibili caratteristiche tecniche un processore Intel in una versione ed un processore Snapdragon 820 nell'altra, 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di archiviazione. Per quanto riguarda il comparto multimediale si vocifera di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con doppio flash LED ed una fotocamera frontale per i selfie da 8 megapixel.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views