40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Timewaste timer, l’estensione per Chrome che punisce chi perde troppo tempo su Facebook

Per tutte le persone che passano molte ore al giorno su Facebook lo sviluppatore Mike Ushakov ha inventato un’estensione per Google Chrome molto particolare. L’estensione in questione si chiama Timewaste timer e punisce chi perde troppo tempo sul social network di Mark Zuckerberg.
A cura di Matteo Acitelli
40 CONDIVISIONI
Immagine

Per tutte le persone che passano molte ore al giorno su Facebook lo sviluppatore Mike Ushakov ha inventato un'estensione per Google Chrome molto particolare. L'estensione in questione si chiama Timewaste timer e punisce chi perde troppo tempo sul social network di Mark Zuckerberg. Il funzionamento è molto semplice, dopo aver scaricato ed installato il plugin per il browser di Google sarà necessario caricare 20 dollari di deposito sul proprio account. Ogni volta che si supera il tempo quotidiano concesso (un'ora al giorno) il sistema preleva dal conto un dollaro.

Come riporta lo stesso autore dell'estensione al portale TheNextWeb, questa soluzione per evitare di passare troppo tempo su Facebook probabilmente è eccessiva, Ushakov ha infatti annunciato di essere già al lavoro per migliorare l'estensione per Chrome Timewaste timer che nei prossimi mesi dovrebbe venir aggiornato con alcune nuove funzionalità. Tra le novità ci si aspetta una nuova modalità di ricompensa utile a premiare tutti quegli utenti che non perdono troppo tempo sulla piattaforma di Zuckerberg.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views