4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tinder annuncia l’opzione Premium: pagare per avere i “match” migliori

L’opzione Premium di Tinder, i cui dettagli non sono ancora stati resi noti, offrirà agli utenti che pagheranno il servizio alcune “agevolazioni” legate ai “match” presenti nell’app.
A cura di Matteo Acitelli
4 CONDIVISIONI
Immagine

Tinder è una delle applicazioni per smartphone più popolari per il dating online, come recita lo slogan dell'app "Tinder è come la gente si incontra. Esattamente come nella vita reale, ma è molto meglio!". Nato nel 2012 negli USA, Tinder è ora disponibile in 24 lingue diverse e vanta oltre 10 milioni di utenti attivi ogni giorno, rappresentando una valida alternativa mobile agli innumerevoli siti internet di incontri. L'applicazione è scaricabile gratuitamente su iOS, Android e Windows Phone ed ora, a due anni dalla nascita, un po' per necessità del team, un po' per rendere felici gli investitori che vorrebbero vedere i frutti degli investimenti fatti a favore dell'app, il CEO di Tinder Sean Rad ha da poche ore annunciato il lancio del servizio Premium di Tinder.

Immagine

L'opzione Premium di Tinder, i cui dettagli non sono ancora stati resi noti, offrirà agli utenti che pagheranno il servizio alcune "agevolazioni" legate ai "match" presenti sull'app. Non è infatti chiaro se tutti coloro che pagheranno il servizio Premium di Tinder si ritroveranno davanti a ragazze e/o ragazzi migliori/decente o quali agevolazioni possa comportare la spesa del costo necessario per attivare il servizio Premium di Tinder. Il fondatore dell'applicazione Sean Rad non è stato molto chiaro nel spiegare la novità: "Si tratta di feature che gli utenti ci chiedono da molto tempo di implementare nel servizio" che riguarderanno appunto i "match" ed il posizionamento geografico dell’utente. Nel corso di una recente intervista inoltre il CEO dell'app ha fatto sapere che presto il servizio potrebbe estendersi ad altri campi, mantenendo comunque alla base gli incontri tra sconosciuti. Vedremo dunque quali reali novità introdurrà e quanto costerà il nuovo servizio Premium di Tinder.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views