16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Twitter Offers, sul social network arrivano offerte speciali e coupon

Proseguono le novità all’interno di Twitter, dopo aver aggiunto la possibilità di condividere i tweet nei messaggi privati arriva oggi un nuovo servizio per tutti gli utenti iscritti al social network di micro blogging: Twitter Offers.
A cura di Matteo Acitelli
16 CONDIVISIONI
Immagine

Proseguono le novità all'interno di Twitter, dopo aver aggiunto la possibilità di condividere i tweet nei messaggi privati arriva oggi un nuovo servizio per tutti gli utenti iscritti al social network di micro blogging: Twitter Offers. Attualmente in fase beta nel solo territorio americano, Twitter Offers permette alle aziende di condividere con gli utenti iscritti alla piattaforma offerte speciali e coupon. Una volta che l'utente si ritrova davanti ad un'offerta sulla propria timeline Twitter potrà utilizzare la propria carta di credito o di debito per ricevere il coupon o la speciale offerta. Una volta ricevuto il coupon, l'utente dovrà comunque recarsi presso il negozio che aderisce all'iniziativa e che ha attivato l'offerta per gli utenti Twitter e recandosi in cassa per pagare riceverà lo sconto come concordato sul coupon registrato su Twitter. Una volta effettuato il pagamento con la propria carta di credito sarà infatti possibile verificare lo sconto ottenuto sull’estratto conto della propria carta di credito.

Immagine

Una volta registrata la propria carta di credito all'interno di Twitter sarà possibile riutilizzarla anche per future offerte senza dover ogni volta re-inserire tutti i dati. Il team tecnico di Twitter ha infatti sottolineato che tutti i dati delle carte di credito registrate all'interno della piattaforma di micro blogging sono criptati. Tutti gli utenti avranno comunque la possibilità di rimuovere le proprie informazioni legate alla carta di credito in qualsiasi momento. Staremo a vedere come reagirà il pubblico a questo nuovo servizio, sicuramente in campo marketing Twitter Offers rappresenta un ottimo servizio per tutte quelle aziende che vogliono promuovere offerte legate a negozi e centri commerciali.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views