66 CONDIVISIONI

Viber si aggiorna ed introduce le Public Chats [VIDEO]

Viber ha da qualche giorno reso disponibile una nuova funzione: le Public Chats, conversazioni pubbliche realizzate da celebrità del mondo dello spettacolo, fashion blogger e vip.
A cura di Matteo Acitelli
66 CONDIVISIONI

Viber è una delle applicazioni di messaggistica instantanea più utilizzate con 460 milioni di utenti registrati ed oltre 210 milioni di utenti attivi al mese. Per cercare di distinguersi dalle altre app competitor come WhatsApp, Telegram, Line o WeChat, da qualche giorno l'applicazione Viber si è aggiornata sia su iPhone che su smartphone Android aggiungendo una nuova funzione: le Public Chats. Le Public Chats non sono altro che conversazioni pubbliche realizzate da celebrità del mondo dello spettacolo, importanti fashion blogger, vip o gruppi/associazioni che consentono agli utenti di poter leggere i messaggi pubblici postati dai personaggi famosi che hanno siglato l'accordo con Viber ed interagire tramite i "Mi Piace", non è infatti possibile rispondere con frasi o emoticon ma solo apprezzando i vari post con un like.

Immagine

Tra i primi personaggi famosi e brand che hanno aderito alle Public Chats di Viber troviamo le conversazioni di Pixie Lott (cantante), Paul van Dyk (DJ), Perez Hilton (gossip blogger), Tyler Oakley (YouTuber), Next Model Management (fashion company), COPA90 (canale di calcio europeo), WWF, The Debrief, KISS e Prank vs Prank. Entrare all'interno delle Public Chats di Viber è molto semplice. Basta installare sul proprio smartphone l'ultimo aggiornamento dell'app e recarsi sul menù all'interno della sezione Public Chats e toccare la conversazione del VIP che vogliamo seguire. All'interno di ogni conversazione il personaggio pubblico che ha aperto la stanza potrà postare aggiornamenti di stato, foto, video, cambiare lo sfondo della stanza e la foto profilo. Gli utenti potranno interagire all'interno di ogni stanza cliccando sul cuore presente in ogni aggiornamento per apprezzare quando condiviso dal VIP in questione.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views