2.762 CONDIVISIONI

WhatsApp, in arrivo l’opzione “Segna come non letto”

Nuove funzionalità in arrivo all’interno della celebre applicazione di messaggistica istantanea, dopo l’indiscrezione secondo cui presto WhatsApp introdurrà il pulsante Mi Piace per le immagini condivise, oggi arriva un nuovo rumor riguardo un’altra funzione ereditata dalle applicazioni di Facebook: l’opzione “Segna come non letto”.
A cura di Matteo Acitelli
2.762 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove funzionalità in arrivo all'interno della celebre applicazione di messaggistica istantanea, dopo l'indiscrezione secondo cui presto WhatsApp introdurrà il pulsante Mi Piace per le immagini condivise all'interno delle conversazioni, oggi arriva un nuovo rumor sul prossimo aggiornamento di WhatsApp per iOS e smartphone Android che implementerà un’altra funzione ereditata dalle applicazioni di Facebook: l'opzione "Segna come non letto". Come si legge all'interno del blog TalkAndroid, il prossimo update della nota app di instant messaging, oltre al tasto Mi Piace introdurrà anche la funzione "Segna come non letto", la stessa già disponibile all'interno di Facebook Messenger che permette di archiviare un messaggio e di leggerlo in un secondo momento.

Immagine

Al momento il team tecnico al lavoro sull'applicazione di messaggistica istantanea non ha rilasciato alcun commento, nessuna informazione ufficiale sulla reale presenza di queste due nuove funzionalità e sull'eventuale data di rilascio. Il "Mi Piace" per le foto condivise su WhatsApp e la funzione "Segna come non letto" rappresentano senza dubbio due interessanti opzioni che renderebbero l'app per smartphone ancora più funzionale. Nonostante non sia stata rilasciata alcuna conferma ufficiale dai vertici del servizio, ricordiamo che la notizia dell'introduzione del pulsante Mi Piace in WhatsApp è stata diffusa dal beta tester della versione iOS, Ilhan Pektas che attraverso il social network di microblogging Twitter scrive: "Pulsante Mi Piace per le immagini condivise in WhatsApp". Non ci resta quindi che aspettare ancora qualche settimana per scoprire se realmente gli sviluppatori dell'applicazione sono al lavoro per introdurre queste due nuove feature.

2.762 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views