1.963 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

WhatsApp, nuovo aggiornamento per Android: ecco le emoji multiculturali

Il team di sviluppatori al lavoro sull’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android che introduce le emoji multiculturali.
A cura di Matteo Acitelli
1.963 CONDIVISIONI

Il team di sviluppatori al lavoro sull'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android che introduce le emoji multiculturali. Queste nuove emoji, già disponibili su iOS da diversi mesi, permettono di selezionare un'emoji tra sei diverse tonalità della pelle. Mentre gli utenti che utilizzano WhatsApp per iPhone hanno avuto la possibilità di utilizzare le varie tonalità di colore della pelle con il rilascio dell'aggiornamento di iOS 8.3, su Android la novità è arrivata tramite un aggiornamento dell'app di instant messaging che può essere scaricato gratuitamente tramite il Google Play Store. Una volta aggiornato WhatsApp per Android all'ultima versione, andando ad utilizzare una delle "faccine" con la linguetta in basso a destra sarà possibile selezionare la tonalità della pelle che si preferisce utilizzare.

Immagine

Nei giorni scorsi l'app WhatsApp per smartphone Android ha ricevuto un altro aggiornamento che ha reintrodotto il backup delle conversazioni su Google Drive. Da circa una settimana tutti gli utenti che utilizzano l'applicazione su un dispositivo Android hanno la possibilità di effettuare il backup delle chat su Google Drive, un servizio che non è completamente nuovo, già in passato alcune versioni dell'app consentivano questa possibilità ma a partire dalla versione 2.12.232 sembra che la funzionalità sia stata resa disponibile di default a tutti gli utenti. Per scaricare ed installare l'ultima versione di WhatsApp per Android è sufficiente scaricare il file .APK dal sito web ufficiale dell'applicazione di instant messaging o tramite il Play Store.

Immagine
1.963 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views