1.508 CONDIVISIONI

WhatsApp per Android si aggiorna: tra le novità l’emoji del dito medio

A pochi giorni dal rilascio dell’aggiornamento di WhatsApp per Android che ha introdotto le emoji multiculturali, oggi il team della famosa applicazione di messaggistica istantanea torna a far parlare di sé grazie al nuovo update disponibile per il download su Google Play Store.
A cura di Matteo Acitelli
1.508 CONDIVISIONI

A pochi giorni dal rilascio dell'aggiornamento di WhatsApp per Android che ha introdotto le emoji multiculturali e del supporto dei dispositivi iOS per WhatsApp Web, oggi il team della famosa applicazione di messaggistica istantanea torna a far parlare di sé grazie al nuovo update dell'app per smartphone Android. La nuova versione 2.12.250 di WhatsApp per Android, già disponibile per il download gratuito sul Google Play Store, introduce diverse novità.

Immagine

Una volta scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento di WhatsApp per smartphone Android si potranno utilizzare le nuove notifiche personalizzate per singoli contatti e gruppi, già disponibili anche nella versione per iPhone. Grazie alle notifiche custom sarà infatti possibile scegliere un'impostazione differente per ogni contatto WhatsApp. Inoltre l'aggiornamento introduce la modalità "silenzioso" che permette di disattivare il suono delle notifiche per i singoli contatti per un periodo di tempo predefinito (8 ore, una settimana o un anno). Altra novità di questa nuova versione di WhatsApp per Android è la possibilità di segnare una conversazione "da leggere" o come "già letta". Infine troviamo una novità nella sezione "Chat e chiamate" delle impostazioni dove è stata aggiunta l’opzione "Consumo dati ridotto" che permette di ridurre il consumo dei dati durante le chiamate WhatsApp.

Per quanto riguarda le emoji, il nuovo aggiornamento dell'app di instant messaging introduce infatti l'emoji del dito medio che è disponibile in sei diverse colorazioni della pelle e l'emoji di Spock, noto personaggio della serie televisiva Star Trek.

1.508 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views