115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wiko Highway Pure 4G, anteprima e caratteristiche dello smartphone 4G più sottile al mondo

Tra i tanti dispositivi presentati al Mobile World Congress 2015 di Barcellona abbiamo avuto modo di provare il nuovo Wiko Highway Pure 4G, uno smartphone con sistema operativo Android 4.4.4 KitKat che arriverà sul mercato nel mese di maggio. A caratterizzare l’Highway Pure 4G lo spessore di soli 5,1 millimetri: il telefono 4G più sottile al mondo.
A cura di Matteo Acitelli
115 CONDIVISIONI

Tra i tanti dispositivi presentati al Mobile World Congress 2015 di Barcellona abbiamo avuto modo di provare il nuovo Wiko Highway Pure 4G, uno smartphone con sistema operativo Android 4.4.4 KitKat che arriverà sul mercato nel mese di maggio. A caratterizzare l'Highway Pure 4G lo spessore di soli 5,1 millimetri ed il peso di soli 98 grammi. Il dispositivo offre un display AMOLED con risoluzione HD da 4,8 pollici, protetto con Gorilla Glass 3. Tra le specifiche tecniche di questo smartphone troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 410 MSM8916 quad-core da 1.2 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria di storage e connettività 4G.

Immagine

Per quanto riguarda le fotocamere il Wiko Highway Pure 4G offre una fotocamera principale Sony da 8 megapixel con sensore BSI ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel. Il dispositivo utilizza una batteria ai polimeri di litio da 2000 mAh. Wiko Highway Pure 4G arriverà nei negozi nei colori nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite. Insieme al Wiko Highway Pure 4G è stato presentato anche il Wiko Highway Star 4G, un dispositivo con display Amoled HD da 5 pollici. Highway Star 4G è dotato di un processore Mediatek octa-core con architettura a 64-bit, ha una fotocamera principale da 13 megapixel ed una fotocamera secondaria da 5 megapixel, entrambe con flash LED. Wiko Highway Star 4G e Wiko Highway Pure 4G saranno in vendita al prezzo di 199 euro.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views