18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wind e 3 Italia, fusione imminente

Secondo le indiscrezioni raccolte dal Giornale tra la giornata di oggi e quella di domani potrebbe arrivare l’annuncio della fusione tra Wind e 3 Italia.
A cura di Matteo Acitelli
18 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo le indiscrezioni raccolte dal Giornale tra la giornata di oggi e quella di domani potrebbe arrivare l'annuncio della fusione tra Wind e 3 Italia. La notizia di un possibile matrimonio tra i due operatori telefonici è già stata annunciata diverse volte nel corso degli anni ma fino ad oggi l'indiscrezione non si è mai tramutata in realtà. Già nel 2008 quando Wind era ancora nelle mani di Naguib Sawiris si parlò di una possibile fusione ma secondo la fonte, questa potrebbe essere l'occasione giusta per l'unione di Wind e 3 Italia.

Le indiscrezioni raccolte dalla testata giornalistica sostengono che nella giornata di ieri i vertici delle due società si sarebbero incontrati presso gli uffici londinesi della Deutsche Bank per siglare l'accordo. Al momento nessuna conferma ufficiale da parte di Wind e 3 Italia ma stando ad alcune informazioni raccolte nelle ultime ore negli uffici dei due gruppi la tensione è alle stelle e presto la notizia dovrebbe essere diffusa ufficialmente. Se i rumor saranno confermati le due società andranno a formare il terzo polo di telefonia mobile con 33 milioni di clienti (23 milioni di utenti Wind e 10 milioni di 3 Italia). La fusione tra Wind e 3 Italia porterebbe una divisione del mercato italiano quasi in parti uguali insieme a Telecom e Vodafone.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views